Tour europeo per Paul Simon & Sting

Paul Simon e Sting

Annunciato da Live Nation Global Touring il tour europeo per due celebrità del calibro di Paul Simon e Sting insieme per “On Stage Together” che partirà il 12 marzo 2015 da Cracovia, ed avrà come unica data Italiana il 30 marzo 2015 presso il Mediolanum Forum di Milano.

L’idea del tour per i due amici di vecchia data  è nato in seguito in occasione dell’evento di beneficenza della Robin Hood Foundation del 2013, in cui si sono esibiti insieme per la prima volta. Entrambi gli artisti, conosciuti per le loro ampie esplorazioni musicali, sono riusciti a espandere i confini della musica pop continuando ad emozionare generazioni di fan.

Il concerto prevede l’esecuzione dei brani più famosi di entrambi i cantautori, alcuni eseguiti insieme e altri singolarmente, con una miscela delle loro iconiche voci e delle loro band. La scaletta di oltre 30 brani comprende “Boy In The Bubble,” “Fields of Gold,” “Driven To Tears,” “Mother & Child Reunion,” “Desert Rose,” “Every Breath You Take,” “The Boxer,” “Diamonds On The Soles of Her Shoes” .

Arthur Fogel presidente di Global Touring e di Global Music Live Nation è sicuro di bissare il successo del precedente tour americano delle due star esprimendosi così: “Il tour in Nord America ha avuto un incredibile successo. Questi due leggendari artisti hanno offerto un’indimenticabile serata di musica”.

I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita da lunedì 22 settembre ore 10,00 su www.livenation.it e www.ticketone.it

Informazioni del tour sul sito www.simonandstingtour.com

 

Su Laura Scoteroni

Partenopea di nascita, viterbese di adozione. Giornalista con la passione per la cultura, la musica di qualità, la poesia. Attraverso le parole fermo il tempo di avvenimenti, note e immagini. Scrivere per me è come respirare, se possibile senza asma.