Kylie Minogue

Kylie Minogue: il nuovo remix per ballare

L’icona del pop internazionale Kylie Minogue, insieme con l’incredibile Years & Years, annunciano l’uscita del remix ufficiale del loro singolo di grande successo “A Second to Midnight” realizzato in collaborazione con la DJ, produttrice e Icona Drag, Jodie Harsh.

Kylie Minogue

“A Second to Midnight (Jodie Harsh Remix)” è un pezzo perfetto per ballare, ideale per iniziare al meglio il nuovo anno. La versione originale di “A Second to Midnight” ha anticipato l’uscita di “Disco: Guest List Edition” (BMG), progetto contenente un’incredibile varietà di nuovi remix dei brani di “Disco” e importanti collaborazioni inedite.

Oltre che “A Second to Midnight”, l’album contiene anche il brano “Kiss of Life” con la sensazionale Jessie Ware, la collaborazione con la leggenda della disco music Gloria Gaynor in “Can’t Stop Writing Songs About You” e quella dello scorso anno insieme a Dua Lipa, sulle note di “Real Groove (Studio 2054 Remix)”.

Per concludere un anno di grande successo, l’icona pop Kylie Minogue si esibirà insieme a Years & Years con una performance speciale alla vigilia di Capodanno, all’interno dello speciale in onda su BBC One, “The Big New Years & Years Eve Party with Kylie and Pet Shop Boys”.

Questa riedizione segue il grande successo ottenuto con “Disco” pubblicato nel 2020: ottavo album di Kylie a raggiungere il primo posto nella classifica UK, rendendola così la prima artista donna ad avere per cinque decenni consecutivi un album al numero 1 della classifica.

Kylie Minogue

Kylie Ann Minogue (Melbourne, 28 maggio 1968) è una cantante e attrice australiana. Con quindici album in studio pubblicati ed oltre trenta anni di carriera, la Minogue è considerata tra le pop star più famose e talentuose emerse dagli anni ottanta. Il suo singolo di maggior successo è il brano Can’t Get You Out of My Head del 2001, estratto dell’album Fever (2001), che ha venduto circa dodici milioni di copie a livello internazionale.

Il suo quindicesimo album in studio Disco (2020) ha debuttato direttamente alla prima posizione della classifica britannica, diventando l’ottavo album dell’artista a raggiungere il primo posto (record condiviso con Madonna) e rendendo la Minogue l’unica ad aver piazzato un album al numero uno in cinque decenni differenti in Inghilterra, dagli anni ’80 ai 2020.

Ha inoltre ottenuto premi ai World Music Award, ai Grammy Award (nel 2004 come miglior registrazione dance per Come Into My World) ed ai BRIT Award.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez - This is me now

Jennifer Lopez: arriva This Is Me…Now

Non si parla d'altro che del ritorno in musica di Jennifer Lopez con il nuovo progetto This Is Me…Now, che arriverà per il nuovo anno.

Fabio Concato live. Foto di repertorio La Gazzetta dello Spettacolo

Fabio Concato: successo al Troisi di Napoli

Grande successo per Fabio Concato in concerto con le tappe napoletane del Musico ambulante Tour 2023 al Teatro Troisi.

Davide De Marinis e Marta Brando

Davide De Marinis: credo nei sorrisi, nei messaggi positivi

Natale magico" è il nuovo singolo di Davide De Marinis ed è un augurio per il prossimo Natale insieme con Marta Brando.

Lascia un commento