Kylie Minogue

Kylie Minogue: il nuovo remix per ballare

L’icona del pop internazionale Kylie Minogue, insieme con l’incredibile Years & Years, annunciano l’uscita del remix ufficiale del loro singolo di grande successo “A Second to Midnight” realizzato in collaborazione con la DJ, produttrice e Icona Drag, Jodie Harsh.

Kylie Minogue

“A Second to Midnight (Jodie Harsh Remix)” è un pezzo perfetto per ballare, ideale per iniziare al meglio il nuovo anno. La versione originale di “A Second to Midnight” ha anticipato l’uscita di “Disco: Guest List Edition” (BMG), progetto contenente un’incredibile varietà di nuovi remix dei brani di “Disco” e importanti collaborazioni inedite.

Oltre che “A Second to Midnight”, l’album contiene anche il brano “Kiss of Life” con la sensazionale Jessie Ware, la collaborazione con la leggenda della disco music Gloria Gaynor in “Can’t Stop Writing Songs About You” e quella dello scorso anno insieme a Dua Lipa, sulle note di “Real Groove (Studio 2054 Remix)”.

Per concludere un anno di grande successo, l’icona pop Kylie Minogue si esibirà insieme a Years & Years con una performance speciale alla vigilia di Capodanno, all’interno dello speciale in onda su BBC One, “The Big New Years & Years Eve Party with Kylie and Pet Shop Boys”.

Questa riedizione segue il grande successo ottenuto con “Disco” pubblicato nel 2020: ottavo album di Kylie a raggiungere il primo posto nella classifica UK, rendendola così la prima artista donna ad avere per cinque decenni consecutivi un album al numero 1 della classifica.

Kylie Minogue

Kylie Ann Minogue (Melbourne, 28 maggio 1968) è una cantante e attrice australiana. Con quindici album in studio pubblicati ed oltre trenta anni di carriera, la Minogue è considerata tra le pop star più famose e talentuose emerse dagli anni ottanta. Il suo singolo di maggior successo è il brano Can’t Get You Out of My Head del 2001, estratto dell’album Fever (2001), che ha venduto circa dodici milioni di copie a livello internazionale.

Il suo quindicesimo album in studio Disco (2020) ha debuttato direttamente alla prima posizione della classifica britannica, diventando l’ottavo album dell’artista a raggiungere il primo posto (record condiviso con Madonna) e rendendo la Minogue l’unica ad aver piazzato un album al numero uno in cinque decenni differenti in Inghilterra, dagli anni ’80 ai 2020.

Ha inoltre ottenuto premi ai World Music Award, ai Grammy Award (nel 2004 come miglior registrazione dance per Come Into My World) ed ai BRIT Award.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Moresco. Foto di Fabio Pirazzi

Fabio Moresco: il ritmo del Banco del Mutuo Soccorso

Ill Banco del Mutuo Soccorso pubblica l’inedito Orlando: Le Forme dell’Amore e noi ne parliamo con il ritmico Fabio Moresco.

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Lascia un commento