Domenica In

Domenica In: ecco i primi ospiti di Mara Venier

Torna anche in questo nuovo anno Domenica In, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, dalle ore 14 su Rai 1.

Si tratta della messa in onda della sedicesima puntata condotta da Mara Venier, ed avrà un parterre ospiti da non sottovalutare.

Domenica In

Gli ospiti di Domenica In del 2 Gennaio 2021

Massimo Ranieri tra i 25 big della prossima edizione del ‘Festival di Sanremo’ firmato e condotto da Amadeus, si racconterà tra carriera e vita privata oltre a presentare il suo libro autobiografico ‘Tutti i sogni ancora in volo’.

Orietta Berti si esibirà cantando il brano ‘Amazzonia’ che dedicherà a tutti i bambini e il nuovo singolo ‘Luna Piena’ che nasce dalla collaborazione artistica con il rapper Manuelito in arte ‘Hell Raton’; inizio d’anno emozionante per la popolare cantante emiliana che festeggerà a ‘Domenica In’ anche la certificazione del sesto Disco di Platino per il brano ‘Mille’ inciso insieme a Fedez e Achille Lauro.

Christian De Sica protagonista al cinema con il film di Alessandro Siani dal titolo ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?’ si racconterà a tutto tondo parlando dei suoi affetti e del forte legame con la sua famiglia ed i suoi figli, oltre a ricordare suo papà Vittorio De Sica e la mamma Maria Mercader.

Ancora spazio alla musica con Bobby Solo che si esibirà con la sua band cantando alcuni suoi successi come ‘Zingara’ e ‘Una lacrima sul viso’ oltre a un paio di classici di Elvis Presley come ‘Love me Tender’ e ‘Blue Suede Shoes’.

Infine, il giornalista, conduttore e scrittore Paolo Del Debbio presenterà il suo libro autobiografico ‘Le 10 cose che ho imparato dalla vita’.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento