Festival Contro

Festival Contro: un cartellone ricco di eventi

Festival ControA Castagnole Delle Lanze (AT), dal 22 al 31 agosto, si terrà il Festival Contro, ovvero il “Festival della canzone d’impegno”. Sulla Piazza di San Bartolomeo una ricca serie di appuntamenti per ricordare Augusto e Dante dei Nomadi. Oltre al 40° concerto dei Nomadi anche Emis Killa, Afterhours, Levante e molti altri.

Chiuderà l’evento il 31 agosto, Bobby Solo, cantautore italiano divenuto famoso con Una lacrima sul viso e arrivato a vincere Sanremo nel 1965 con Se piangi se ridi. Molteplici le sue partecipazione al Festival della canzone Italiana e tanti i dischi pubblicati. Anche la sua attività live non si arresta mai e continua a fare molti concerti all’anno.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento