Diluvio In Aria

Diluvio lancia “In Aria”

Diluvio In AriaOn line il nuovo singolo di Diluvio con Valentina Vignali. “In Aria” vi farà ballare, scatenare e cantare come mai prima d’ora. Dopo la ballad “Le parole giuste” – Diluvio ritorna con un brano completamente diverso, più fresco e divertente, sicuramente più vicino al suo stile urban-rap.

Sulla base di Da Beat Freaks (US) e mixato da Francesco “Fuzzy” Fracassi per Quadraro Basement, “In aria” è accompagnato da un video che vede protagonista Valentina Vignali, la bellissima modella e giocatrice di basket.

Nel videoclip diretto da Calibro 9, Valentina palleggia e – coperta solo da una maglia da basket extralarge – prova a fare canestro ma… Diluvio la precede saltando “in aria”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.