Diluvio In Aria

Diluvio lancia “In Aria”

Diluvio In AriaOn line il nuovo singolo di Diluvio con Valentina Vignali. “In Aria” vi farà ballare, scatenare e cantare come mai prima d’ora. Dopo la ballad “Le parole giuste” – Diluvio ritorna con un brano completamente diverso, più fresco e divertente, sicuramente più vicino al suo stile urban-rap.

Sulla base di Da Beat Freaks (US) e mixato da Francesco “Fuzzy” Fracassi per Quadraro Basement, “In aria” è accompagnato da un video che vede protagonista Valentina Vignali, la bellissima modella e giocatrice di basket.

Nel videoclip diretto da Calibro 9, Valentina palleggia e – coperta solo da una maglia da basket extralarge – prova a fare canestro ma… Diluvio la precede saltando “in aria”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".