Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Foto dal Web
Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Foto dal Web

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: arriva il brano insieme

Il 15 gennaio 2021 è una data importante per i tantissimi fan di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: le due artiste, infatti, hanno inciso per la prima volta un brano insieme che uscirà per l’appunto nella metà del mese.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Foto dal Web
Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Foto dal Web

Pezzo di cuore, questo è il titolo della canzone che vedrà unite le potenti voci di Emma e Alessandra che in comune hanno il loro debutto: la vittoria ad Amici di Maria De Filippi.

Pezzo di cuore potrebbe essere considerata una sorta di chiacchierata canora tra due amiche, due donne che si scambiano pareri e considerazioni su cosa sia l’amore e sulla valenza nelle rispettive vite.

Percorsi artistici diversi, pur essendo nate sullo stesso palco, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone si ritrovano in versione “coppia inedita” per vivere un’esperienza che sicuramente rafforzerà la loro professionalità ma soprattutto la loro amicizia che, dopo periodi di lontananza per strade artistiche differenti, ha ritrovato solide radici nella passione che le accomuna da sempre: la musica.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento