Grande Fratello VIP: la prima puntata del 2021

Dopo il Capodanno passato insieme ai protagonisti del Grande Fratello VIP, è tutto pronto per stasera, lunedì 4 gennaio 2021, in prima serata su Canale 5 per il nuovo appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello VIP

Cosa vedremo questa sera per questa trentesima puntata? Sicuramente tante novità, tra cui il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che diventa ogni giorno più intimo e coinvolgente. Ma sia dentro sia fuori dalla Casa c’è chi nutre grossi dubbi sull’autenticità di questa storia d’amore.

Ancora una volta, Dayane Mello è finita al centro di una serie di discussioni. Con Stefania il diverbio ha avuto toni molto accesi e, come al solito, le due non se le sono mandate a dire. Anche nell’amicizia speciale con Rosalinda qualcosa sembrava essersi rotto per sempre ma una lettera che Dayane ha scritto all’attrice pare abbia riportato il sereno.

Televoto decisivo anche questa settimana per il Grande Fratello VIP. In nomination sono finiti Andrea Zenga, Giulia Salemi, Mario Ermito e Giacomo Urtis. Uno di loro dovrà abbandonare il gioco definitivamente.

Ricordiamo che dopo aver passato Natale e Capodanno con i protagonisti del reality, quest’ultimo andrà avanti fino al 15 Marzo 2021, diventando così uno dei reality più lungo (come messa in onda) della storia televisiva italiana.

Potrebbe interessarti

Tommazo Zorzi per Il Punto Z

Il punto Z: Tommaso Zorzi ospita Costanzo e la Salemi

Il Punto Z vede l’esordio alla conduzione di Tommaso Zorzi, irriverente opinionista dell’Isola dei Famosi, vincitore del GFVip.

Pierpaolo Pretelli nuovo testimonial per Sonny Bono

Pierpaolo Pretelli nuovo testimonial per Sonny Bono

Sarà il modello Pierpaolo Pretelli (Grande Fratello) il nuovo testimonial per il brand napoletano Sonny Bono.

Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP tra scherzi e querele

Oggi parliamo di querele e protagonisti del Grande Fratello VIP appena concluso. La prima notizia riguarda Zorzi, la seconda la D'Eusanio.

Lascia un commento