Avion Travel in Retour

Gli Avion Travel sono tornati insieme, dopo dieci anni, con il progetto musicale dal titolo ReTour, che sarà presentato in diverse città italiane. La band casertana, la cui formazione è composta da Peppe Servillo, Fausto Mesolella, Mario Tronco, Mimì Ciaramella, Ferruccio Spinetti, Peppe D’Argenzio, proporranno nei loro concerti i brani più celebri e più amati dai fan, con qualche sorpresa.

Avion Travel Retour

Così hanno commentato il progetto: “ReTour è un piccolo ritorno condotto senza enfasi e celebrazioni, è la verifica di un’idea di canzoni che ambiscono a durare, non perché hanno scalato le classifiche, ma perché serbano in se il desiderio e la presunzione di essere sempre attuali, smuovere il cuore e il pensiero, provocare un’assemblea di sensazioni e senso che si ritrovano dopo dieci anni a cominciare da noi Sei!”.

L’anteprima del tour avverrà il 6 giugno a Longiano (FC), cui seguirà il 7 giugno a Piazza del Gesù – Napoli nell’ambito della manifestazione La Repubblica delle Idee con lo show “Webnotte Live. Musica dal vivo nel cuore di Napoli”. I successivi appuntamenti li vedranno impegnati il 26 giugno alla 27^ FESTA D’ESTATE a Vascon di Carbonera (TV), il 15 luglio a Castel S. Elmo – Napoli nell’ambito della rassegna S.Elmo Estate 2014, il 17 luglio sul palco di Arezzo Wave 2014, nella prima serata della XXVIII edizione del festival, per terminare il 1 agosto al Parco della Musica di Roma.

Gli Avion Travel in occasione della reunion hanno aperto una pagina sul social Facebook quale mezzo di comunicazione per date dei concerti ed immagini legate al passato per un futuro sempre più entusiasmante.

Autore: Laura Scoteroni

Partenopea di nascita, viterbese di adozione. Giornalista con la passione per la cultura, la musica di qualità, la poesia. Attraverso le parole fermo il tempo di avvenimenti, note e immagini. Scrivere per me è come respirare, se possibile senza asma.

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento