Eddy Napoli

Napoli: musica e scienza contro il CoronaVirus

La musica di Napoli, si sa, è una delle più ascoltate al mondo, al punto di essere definita eccellenza nel mondo, al servizio della scienza napoletana, altra realtà che sempre più è una eccellenza nel mondo.

Eddy Napoli

Ed in questo mix di eccellenze, martedì 21 aprile 2020 sarà pubblicato “Maliziusella” il nuovo video di Eddy Napoli e la Luna Rossa Orchestra, con una finalità benefica: aiutare il dott. Paolo Antonio Ascierto e tutta la sua equipe dell’Ospedale Pascale e del Cotugno.

In un momento così difficile quello che si sta vivendo in Italia e nel mondo a causa del CoronaVirus, l’artista napoletano, storica voce solista dell’Orchestra Italiana, figlio di Vincenzo, autore di “Luna rossa” e protagonista di numero tour internazionali, fornisce il suo piccolo ma significato contributo, insieme a tutti i componenti della Luna Rossa Orchestra, per aiutare la ricerca in uno degli istituti scientifici più famosi al mondo, mettendo a disposizione tale contributo confidando nella partecipazione di chi vorrà far sentire la propria presenza anche con una piccola ma importante donazione.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Lascia un commento