Eddy Napoli

Napoli: musica e scienza contro il CoronaVirus

La musica di Napoli, si sa, è una delle più ascoltate al mondo, al punto di essere definita eccellenza nel mondo, al servizio della scienza napoletana, altra realtà che sempre più è una eccellenza nel mondo.

Eddy Napoli

Ed in questo mix di eccellenze, martedì 21 aprile 2020 sarà pubblicato “Maliziusella” il nuovo video di Eddy Napoli e la Luna Rossa Orchestra, con una finalità benefica: aiutare il dott. Paolo Antonio Ascierto e tutta la sua equipe dell’Ospedale Pascale e del Cotugno.

In un momento così difficile quello che si sta vivendo in Italia e nel mondo a causa del CoronaVirus, l’artista napoletano, storica voce solista dell’Orchestra Italiana, figlio di Vincenzo, autore di “Luna rossa” e protagonista di numero tour internazionali, fornisce il suo piccolo ma significato contributo, insieme a tutti i componenti della Luna Rossa Orchestra, per aiutare la ricerca in uno degli istituti scientifici più famosi al mondo, mettendo a disposizione tale contributo confidando nella partecipazione di chi vorrà far sentire la propria presenza anche con una piccola ma importante donazione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento