L’iniziativa di Marcello Cirillo: divertiamoci con lo spettacolo online

In attesa che l’Italia torni a potersi muovere liberamente per le piazze a fruire della musica live, oggi vi raccontiamo dell’iniziativa di Marcello Cirillo.

Qualche settimana fa vi avevamo anticipato della Hit Parade Tour 2020 che girerà le piazze italiane proprio insieme a Marcello Cirillo e Demo Morselli, ed ora torniamo a parlare del poliedrico musicista per la sua iniziativa partita in questi giorni di “chiusura degli eventi pubblici” a causa del CoronaVirus.

Marcello Cirillo
Marcello Cirillo al pianoforte. Foto da Ufficio Stampa

Un momento di isolamento generale necessario, per uscire dalla pagina forse più buia della storia. Siamo tutti impotenti di fronte ad un nemico invisibile. Ed è proprio per questo che Marcello Cirillo, come tanti altri artisti ha deciso di non restare a guardare. Lui che è abituato a regalare emozioni, sorrisi e allegria al suo pubblico, ha deciso di creare dei momenti di intrattenimento e di aggregazione a distanza on-line: musica, pensieri, riflessioni per restare vicini anche da lontani.

Gli appuntamenti annunciati sulle sue pagine social e che si potranno seguire su YouTube, vedono Marcello già sperimentare con gli allievi della sua Accademia musicale Bottega del Suono, nuovi orizzonti.

Come si legge dalla nota stampa che lo riguarda: “La musica è il linguaggio universale che sa parlare all’anima delle persone più di ogni altra cosa“.

Potrebbe interessarti

Giada Lepore - Dal balcone di casa mia

Giada Lepore: un disco della voce che ha incantato il lockdown

E’ stato presentato questa mattina a Napoli “Dal balcone di casa mia“, il disco della …

Nemmeno il tempo di un abbraccio, di Mimmo Parisi

Nemmeno il tempo di un abbraccio, letteratura e CoronaVirus

Nemmeno il tempo di un abbraccio (PlanetEdizioni pag. 235) è il titolo dell’ultimo straordinario romanzo …

Songbird

Songbird, il thriller sul Covid-19

Songbird, con Demi Moore e Craig Robinson, è il nome del thriller, improntato sulla pandemia …

Lascia un commento