Stefania Zambrano. Foto da Facebook
Stefania Zambrano. Foto da Facebook

Stefania Zambrano: Vorrei diventare madre

Oggi vi parliamo di Stefania Zambrano, campana DOC, attrice ed organizzatrice di Miss Transgender, che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al film Robinu, di Michele Santoro.

Sui suoi recenti progetti, l’attrice si racconta dicendo: “Sono senz’altro grata a Michele Santoro per avermi dato la possibilità di fare l’attrice attraverso il film Robinu, dove interpreto la parte di una donna trans. Non credevo affatto, dopo aver fatto il provino, che sarei stata presa. Il film era molto importante perché parlava dei baby boss di Napoli, costretti ad agire in quel modo soprattutto per via dell’educazione dei genitori e della mancanza di lavoro che c’è al sud, nel cuore di una splendida Napoli che purtroppo offre davvero poco ai ragazzi.

In seguito, c’è stata anche la parte nel film La Parrucchiera, per cui ho ottenuto addirittura un premio. Sicuramente mi fa strano quando vedo che la gente mi ferma in strada per chiedermi di fare una foto. Il mio lavoro principale era quello di fare l’organizzatrice di eventi, sicuramente gli altri lavori sono arrivati grazie a quello. Come ogni donna, sogno di diventare madre, di poter adottare. Ho un istinto genitoriale molto forte“.

Come racconta la stessa Stefania Zambrano, la sua popolarità nella città è proseguita anche per la presenza nel cast de “La Parrucchiera di Stefano Incerti“, distribuito nelle sale cinematografiche ad aprile 2017.

Una carriera in ascesa, che sta portando la Zambrano a considerare degli importanti progetti, proprio come quello di diventare madre.

Potrebbe interessarti

Rose Villain con il pancione per Tuttaluce. Foto dal Web

Rose Villain: il brano Tuttaluce annuncia la gravidanza

Rose Villain annuncia la gravidanza con il brano "Tuttaluce". Il significato del video e le reazioni social della cantante milanese.

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 15 Marzo

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 15 Marzo raccontati in breve sulle nostre pagine.

Alberto Matano alla conduzione di Oscars

Alberto Matano conduce “Oscars – La notte in diretta”

Il conduttore Alberto Matano sarà su Rai Uno per condurre “Oscars - La notte in diretta", il racconto della notte del cinema.

Mahmood. Foto di Attilio Cusani

Mahmood: fuga dall’Italia per ritrovare l’arte

La notizia del trasferimento di Mahmood a Madrid ha scosso i social network. Non si tratta di scelta logistica, ma di necessità artistica.

Il gruppo della Mostra dedicata ad Andy Warhol al Palazzo dei Diamanti di Ferrara. Foto di Corrado Corradi

Andy Warhol e il ritorno a Ferrara dopo 50 anni

La mostra "Andy Warhol. Ladies and Gentlemen" a Ferrara. Oltre 150 opere al Palazzo dei Diamanti per celebrare il genio della Pop Art.

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 14 Marzo

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 14 Marzo raccontati in breve sulle nostre pagine.

Lascia un commento