Coez - Tour 2020

Coez, dopo Sanremo arriva il Tour 2020

Dopo aver vissuto un 2019 che lo ha consacrato tra gli artisti di maggior successo in Italia, torniamo a parlare di Coez.

Il cantante annuncia così il suo Tour 2020, il nuovo progetto live prodotto da Vivo Concerti in programma per la prossima stagione estiva.

Coez - Tour 2020

Una nuova avventura live per Coez, che arriva dopo un tour invernale che ha fatto tappa nei più importanti palazzetti italiani, partendo dal palco-culto dell’Arena di Verona e registrando il sold out al Mediolanum Forum di Milano. Nell’estate 2020 l’artista si esibirà sui palchi dei principali festival italiani e tornerà al Rock in Roma, dove nel 2018 ha infranto il record per un artista italiano in quell’evento, con circa 33 mila biglietti venduti.

L’annuncio di questo nuovo tour è la conferma di quello che è un periodo magico per COEZ: nel gennaio 2019 ha presentato in anteprima il nuovo singolo “È sempre bello” a Milano e Roma con una proiezione del videoclip sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo e sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), alla presenza di centinaia di persone. Il brano è stato il singolo italiano più ascoltato su Spotify Italia nel 2019, nel gennaio 2020 è stato quindi scelto dalla piattaforma streaming come primo artista italiano per lanciare il format Spotify Singles, occasione che lo ha portato a registrare nei prestigiosi studi di Abbey Road una versione inedita di “La tua canzone” e una cover di “Via” di Claudio Baglioni. È stato, infine, super ospite durante la quarta serata del 70° Festival di Sanremo insieme a Gianna Nannini, con cui ha cantato il brano “Motivo”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento