Leslie
Leslie. Foto da Ufficio Stampa

Leslie, al via il BiPolar Tour

Leslie arriva a Milano per un’attesa tappa dal vivo per il suo BiPolar Tour, che la vedrà protagonista per tutto l’inverno nei più importanti club della penisola.

Leslie
Leslie. Foto da Ufficio Stampa

Sulla scia dei grandi riconoscimenti dell’uscita del suo ultimo Ep “BiPolar” uscito lo scorso Ottobre, lo straordinario talento della nuova generazione tra i più apprezzati nella scena odierna Leslie al secolo Lisa Cardoni è una delle promesse più interessanti nel nuovo panorama Hip Hop/Rap italiano, al femminile e non.

Ed è proprio il non voler essere identificata semplicemente come “rapper donna” a renderla unica: un’attitudine cristallina che le permette di spaziare agilmente tra differenti generi e stili, dalla Trap al liricismo puro, contenuti forti e testi fuori dal comune, senza dimenticare la melodia per il quale ha sempre un occhio di riguardo in particolare, tutte caratteristiche che l’hanno resa rapidamente tra le preferite degli addetti ai lavori e di molti colleghi.

Dopo il successo virale di singoli come “Oh My Goodness”, “Bye Bye”, “Psycho Pussy” e “Dammi Corda”, che hanno totalizzato centinaia di migliaia di views sulla rete e streams. su Spotify. a Maggio 2019 Leslie si fa notare dal piccolo schermo passando i provini di The Voice of Italy ed è immediatamente tra i preferiti del pubblico, il video della sua blind audition super il mezzo milione di views in un paio di giorni ed è fra i più visti e condivisi sui social.

A curare i tappeti sonori delle sue produzioni ci sono i The Ceasars, duo di produttori italiano di base a Los Angeles già conosciuto per aver collaborato con artisti del calibro Guè Pequeno, Baby K, Gemitaiz e Clementino a Rick Ross, Jadakiss, Capital Cities e molti altri.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento