Ludovica Pagani: un po’ di progetti per il suo 2020

Archiviata l’esperienza Sanremo, si passa subito a Milano Fashion Week e Coachella: questi sono solo alcuni degli appuntamenti di Ludovica Pagani.

L’influencer e DJ, dopo aver lanciato con successo su YouTube “Casa Pagani” è stata al Festival della canzone italiana dove ha partecipato come ospite e madrina ad alcuni eventi della kermesse.

Ludovica Pagani per Casa Pagani. Foto da Ufficio Stampa

Intanto è online la seconda puntata del format condotto dalla web influencer, speaker radiofonica e dj bergamasca: protagonisti delle interviste Daniel e Jacopo de I Pantellas, tra gli YouTuberts più seguiti in Italia, e il rapper Dani Faiv.

“Casa Pagani” è stato inoltre scelto per Social Media Break, il format che porta i volti più noti e più seguiti del mondo digital e social, direttamente tra la gente che affolla ogni giorno le banchine della metropolitana di Milano, Roma, Brescia e, a brevissimo anche Genova.

“Casa Pagani” per tutto il mese di febbraio sarà quindi on air su Telesia Metro con pillole di un minuto che raccontano il meglio delle puntate trasmesse interamente su YouTube, coniugando così la fruizione veloce e smart della tv di Telesia con la simpatia e la personalità di Ludovica e dei suoi tanti ospiti.

Potrebbe interessarti

LaSabri, arriva l'album di figurine della webstar

LaSabri: arriva l’album di figurine della webstar

Che la popolarità delle webstar sia diventata pari (se non superiore) a quella dei calciatori …

Valeria Angione - Cover

Valeria Angione: sul web ho aperto la porta che gli altri mi avevano chiuso

Incontro Valeria Angione in una splendida giornata di sole a San Giorgio a Cremano (NA) …

Il post di Chiara Ferragni sui social che ha scatenato i commenti. Screen dal profilo Instagram ufficiale

Chiara Ferragni sforna biscotti: polemiche sui Social

Foto da archivio Gazzetta dello Spettacolo

Lascia un commento