Ludovica Pagani per Casa Pagani
Ludovica Pagani per Casa Pagani. Foto da Ufficio Stampa

Ludovica Pagani: un po’ di progetti per il suo 2020

Archiviata l’esperienza Sanremo, si passa subito a Milano Fashion Week e Coachella: questi sono solo alcuni degli appuntamenti di Ludovica Pagani.

L’influencer e DJ, dopo aver lanciato con successo su YouTube “Casa Pagani” è stata al Festival della canzone italiana dove ha partecipato come ospite e madrina ad alcuni eventi della kermesse.

Ludovica Pagani per Casa Pagani. Foto da Ufficio Stampa

Intanto è online la seconda puntata del format condotto dalla web influencer, speaker radiofonica e dj bergamasca: protagonisti delle interviste Daniel e Jacopo de I Pantellas, tra gli YouTuberts più seguiti in Italia, e il rapper Dani Faiv.

“Casa Pagani” è stato inoltre scelto per Social Media Break, il format che porta i volti più noti e più seguiti del mondo digital e social, direttamente tra la gente che affolla ogni giorno le banchine della metropolitana di Milano, Roma, Brescia e, a brevissimo anche Genova.

“Casa Pagani” per tutto il mese di febbraio sarà quindi on air su Telesia Metro con pillole di un minuto che raccontano il meglio delle puntate trasmesse interamente su YouTube, coniugando così la fruizione veloce e smart della tv di Telesia con la simpatia e la personalità di Ludovica e dei suoi tanti ospiti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sara Zanier. Foto di Giuseppe D'Anna

Sara Zanier: il ruolo più difficile? Essere mamma!

Sara Zanier è tra le attrici più apprezzate del nostro panorama televisivo. La incontriamo per voi sui suoi progetti.

La presentazione di Pesci Piccoli a Roma. Da sinistra Aurora Leone, Ciro Priello, Francesco Ebbasta, Gianluca Fru, Martina Tinnirello e Fabio Balsamo

The Jackal sbarcano su Prime come… pesci piccoli

Presentata ufficialmente a Roma la serie TV "Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget" con protagonisti i The Jackal.

Camilla Semino Favro e Simone Liberati. Foto di Simona Panzini

Camilla Semino Favro: come in famiglia sul set de “A casa tutti bene”

Tra i protagonisti della 2a stagione de "A casa tutti bene", su Sky e ad opera di Gabriele Muccino, ritroviamo Camilla Semino Favro

Lascia un commento