Arriva una nuova featuring musicale tra Tony Colombo ed Emiliana Cantone. Il singolo si intitola “Io con lui, tu con lei” ed è scritto da Vincenzo D’Agostino, Luca Barbato e Tony Colombo.
Il testo del brano parla di una storia accattivante, che secondo gli autori, potrebbe capitare a chiunque: un uomo e una donna, che si sono molto amati e che per un futile motivo si sono lasciati, si incontrano, dopo un po’ di tempo, nello stesso posto che li aveva visti felici e innamorati, il lungomare di Napoli, scenario del brano.
Intanto i due hanno intrapreso altre storie d’amore, ma, non appena si vedono, avvertono la stessa fiamma che li aveva travolti nel passato e capiscono che il loro legame non si è mai interrotto definitivamente. Lei con il suo nuovo lui e lui con la sua nuova lei, una sofferenza tenuta nascosta in quanto i loro rispettivi nuovi partner non conoscono il loro retroscena. Come andrà a finire?
Ovviamente la risposta a questa storia è nel singolo, che sarà corredato da videoclip girato da Marco Cantone.
“Io con lui, tu con lei” è una storia attuale interpretata da due voci rappresentative della musica moderna napoletana: Tony Colombo, sempre più presente sui giornali per le sue vicende professionali, ma ultimamente anche e soprattutto personali, ed Emiliana Cantone, una delle più brave ed intense interpreti della musica neo-melodica con un seguito notevole a livello nazionale e europeo forte dei suoi 15 anni di carriera e di numeri record di vendite.
Ed è così che i due artisti, molto amici nella vita privata, hanno deciso di fondere le loro voci per la terza volta dopo i riusciti esperimenti in Duje anne ancora e Acaricia mi cuerpo. Un’intesa professionale che piace molto ai fan e ai tantissimi appassionati della musica partenopea e che ci regalerà ancora innumerevoli emozioni.