Fabio Rovazzi con Loredana Bertè e J-Ax
Fabio Rovazzi con Loredana Bertè e J-Ax

Senza pensieri, il nuovo video di Fabio Rovazzi

“Faccio quello che voglio” è stato uno dei grandi successi dell’estate 2018 firmato Fabio Rovazzi, e sembra che il successo continui con grandi consensi e visualizzazioni anche per il sequel, ovvero il cortometraggio dal titolo “Senza pensieri”, uscito all’inizio dello scorso luglio con il featuring di J-Ax e Loredana Berté.

Fabio Rovazzi con Loredana Bertè e J-Ax
Fabio Rovazzi con Loredana Bertè e J-Ax

L’artista milanese, dall’estro senza ombra di dubbio più che fantasioso, ha chiamato a raccolta una parata di stelle pronte ad essere capitolate nella nuova avventura che ancora una volta si conferma essere davvero singolare ed originale essendo pregna non solo di riferimenti cinematografici e citazioni famose, ma anche di volti noti e famosi.  

Nel video precedente Fabio Rovazzi era stato arrestato in quanto aveva tentato di rubare i “talenti” di alcuni artisti ma grazie all’intervento dell’amico Flavio Briatore che si è reso disponibile a pagare la cauzione, il buon Rovazzi aveva così potuto abbandonare la prigione.
Nel nuovo video lo ritroviamo al bar con Paolo Bonolis che lo mette in guardia sulle eventuali mosse di alcuni “cattivi”, in quanto “loro” sono sulle sue tracce pronti a prendersi la sua mente.

Infatti in un momento di “abbacchiamento” una mano robotica, durante il sonno, gli risucchia i pensieri.

Tutti coloro a cui sono stati “risucchiati i pensieri” si ritroveranno in un laboratorio dove verranno sottoposti a ricerche e studi per distrarre e controllare le persone afflitte da reali problemi.

Tra le “cavie” ci sono J-Ax, lo stesso Rovazzi e la fidanzata Karen Kokeshi; mentre i ricercatori, per nulla pacifici, hanno il volto di Fabio Fazio, Danti, Anima e Loredana Bertè.

Il video si concluderà con una vera e propria chicca data dalla presenza di Terence Hill, un finale che fa presupporre il continuo del terzo “capitolo” per il quale molto probabilmente dovremmo attendere direttamente la prossima estate.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento