Thomas Bocchimpani per Bohemian Rapsody

Thomas Bocchimpani per Bohemian Rapsody

Come vi abbiamo già raccontato tempo addietro, Thomas Bocchimpani è l’artista è stato scelto dalla 20th Century Fox per il video musicale di supporto al film #BohemianRhapsody, uscito in Italia il 29 Novembre 2018.

Il film racconta dei primi quindici anni del celebre gruppo rock dei Queen, dalla nascita della formazione nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985.

La pellicola è stata proiettata in anteprima mondiale il 23 ottobre 2018 a Londra, alla Wembley Arena e distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 2 novembre 2018.

Thomas Bocchimpani diventa così co-protagonista, assieme ad altri giovani cantanti provenienti da tutto il mondo (Giappone, Russia, Germania, Usa, Brasile, Chile, Messico, Gran Bretagna, Colombia, ecc.).

Il giovane Thomas ha deciso di pubblicare sui social un omaggio scrivendo: “Iniziamo il 2019 con questa carezza della leggenda dei Queen“, con un bel video pregno di emozioni, che noi vogliamo ricondividere con voi:

E noi continuiamo a seguire questo straordinario talento che porta avanti la bandiera tricolore nel mondo della musica.

Il nostro continuo in bocca al lupo per il giovanissimo talento tutto made in Italy.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento