Thomas Bocchimpani per Bohemian Rapsody

Thomas Bocchimpani per Bohemian Rapsody

Come vi abbiamo già raccontato tempo addietro, Thomas Bocchimpani è l’artista è stato scelto dalla 20th Century Fox per il video musicale di supporto al film #BohemianRhapsody, uscito in Italia il 29 Novembre 2018.

Il film racconta dei primi quindici anni del celebre gruppo rock dei Queen, dalla nascita della formazione nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985.

La pellicola è stata proiettata in anteprima mondiale il 23 ottobre 2018 a Londra, alla Wembley Arena e distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 2 novembre 2018.

Thomas Bocchimpani diventa così co-protagonista, assieme ad altri giovani cantanti provenienti da tutto il mondo (Giappone, Russia, Germania, Usa, Brasile, Chile, Messico, Gran Bretagna, Colombia, ecc.).

Il giovane Thomas ha deciso di pubblicare sui social un omaggio scrivendo: “Iniziamo il 2019 con questa carezza della leggenda dei Queen“, con un bel video pregno di emozioni, che noi vogliamo ricondividere con voi:

E noi continuiamo a seguire questo straordinario talento che porta avanti la bandiera tricolore nel mondo della musica.

Il nostro continuo in bocca al lupo per il giovanissimo talento tutto made in Italy.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ultimo per il tour 2024. Foto di Giulia Parmigiani

Ultimo: la favola del principe degli stadi

Continua il tour di Ultimo per il 2024, già record nella scorsa stagione toccando altri stadi d'Italia che registrano sold-out.

Ariete - La notte

Ariete: il nuovo album è La notte

Con il titolo "La notte" (Bomba Dischi) si presenta il nuovo album di inediti di Ariete (al secolo Arianna del Giaccio), idolo della GenZ.

Gabriele Esposito - Si m'annammor

Gabriele Esposito canta la sua “Si m’annammor”

Alla ribalta sui social network, poi il XXIII Premio Massimo Troisi e ora Gabriele Esposito arriva con "Si m'annammor".

Lascia un commento