Noisy Naples Fest 2019 - Cartellone

Subsonica e Salmo per Noisy Naples Fest

Dopo i concerti già confermati per la prossima estate al Noisy Naples Fest di Skunk Anansie (9 luglio) e Ludovico Einaudi (27 luglio), si arricchisce di due nuovi ospiti il cartellone. Sono, infatti, attesi a luglio due tra gli artisti italiani più seguiti e acclamati del momento: Subsonica e Salmo

Noisy Naples Fest 2019 - Cartellone

Il live dei Subsonica

Il gruppo torinese, reduce dal successo del tour europeo di dicembre e da quello nei palasport italiani, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia (cinque piattaforme in movimento a simboleggiare le anime di una vera band), non accenna a fermarsi e annuncia adesso una serie di serie di speciali date estive nei più importanti festival del Paese.

Giovedì 18 luglio alle ore 21 i Subsonica si esibiranno all’Arena Flegrea di Napoli con il loro nuovo show che segue la pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico, “8” (uscito lo scorso ottobre per Sony Music). Un album, l’ottavo in studio, che segna il gran ritorno di Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja (batterista) e Vicio (bassista). Intanto, è online il videoclip de “L’incubo”, il nuovo singolo che coinvolge il rapper torinese Willie Peyote e segue i precedenti, “Bottiglie rotte” e “Respirare”.

Il live di Salmo

Venerdì 26 luglio alle ore 21, invece, l’Arena Flegrea ospita il concerto di Salmo che porta in scena il “Playlist Summer Tour”, dopo il sold out completo della tournee precedente.

Con un sound potente e performance impeccabili, Salmo (al secolo Maurizio Pisciottu) pionieristico artista sardo ormai di stanza a Milano – dove vive e lavora insieme alla sua crew in una factory warholiana animata da rappers, produttori, grafici e videomakers – continua a collezionare grandi risultati.

Dopo aver infranto tutti i record su Spotify sia con il singolo “90 MIN” sia con l’album “Playlist” in testa alle classifiche FIMI-GfK, è anche il primo artista italiano a lanciare in esclusiva su Netflix un video musicale e ad avere un canale dedicato sul celebre sito hard “Pornhub” dove, con un’operazione di marketing fuori dagli schemi, ha lanciato l’ultimo album, “Playlist” già certificato doppio disco di platino.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento