Cinecittà World. Foto da Ufficio Stampa
Cinecittà World. Foto da Ufficio Stampa

A Cinecittà World arriva Volarium

Per gli amanti dei parchi divertimento, oggi vi parliamo di Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

Il parco Cinecittà World offre più di 30 attrazioni e 6 spettacoli al giorno ai suoi clienti e nella prossima stagione promette l’apertura di quella che sarà la più importante ed innovativa attrazione del Parco, Volarium – Il cinema volante.

Cinecittà World. Foto da Ufficio Stampa
Cinecittà World. Foto da Ufficio Stampa

Volarium sarà l’unico flying theatre esistente in Italia: un grande simulatore dinamico ricco di effetti speciali che farà volare i visitatori, sospesi ad oltre 10 metri di altezza, sulle opere di Leonardo da Vinci e sulla Firenze del ‘500, proprio nell’anno in cui ricorre il 500° anniversario della morte del Genio. Cinecittà World sarà aperto dal 23 marzo 2019 al 6 Gennaio 2020.

In merito, parliamo di una struttura sita a Pomezia, l’SHG Hotel Antonella, un elegante 4 stelle situato a pochi minuti da Roma e che grazie a questa partnership, permette pernottamento con colazione inclusa ed il biglietto di ingresso al parco ad un prezzo speciale riservato ai clienti.

Un connubio tra lifestyle, divertimento e cucina d’autore, grazie al delizioso menù gourmet ideato per l’occasione dall’Executive Chef Davide Mangiapelo.

Lo Chef originario di Roma, ma con alle spalle esperienze maturate nelle regioni italiane del nord e del sud; esperienze che gli anno permesso di rafforzare la conoscenza della cucina mediterranea nelle sue varie declinazioni e di conosce le tipicità delle diverse cucine regionali italiane, eccellenze e specialità tipiche che oggi fanno capolino nel menu a la carte del ristorante dell’Hotel Antonella in cui lavora con una brigata di giovani selezionati collaboratori.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento