Greg Howe. Foto da Ufficio Stampa
Greg Howe. Foto da Ufficio Stampa

Greg Howe live al Maria Aprea di Volla

Un evento dal sapore internazionale, quello che si terrà martedì 9 ottobre 2018 Greg Howe. L’appuntamento è alle ore 21 presso il Teatro Maria Aprea di Volla (in provincia di Napoli), con uno degli artisti che ha dato note ai nomi più grandi della musica internazionale.

Greg Howe. Foto da Ufficio Stampa
Greg Howe. Foto da Ufficio Stampa

Ha collaborato con artisti come Dennis Chambers, Victor Wooden, Richie Kotzen, Jason Becker, Billy Sheehan, Stu Hamm, Simon Phillips, Marco Minneman e Eddie Jobson. Ha suonato con grandi artisti Pop come Mickael Jackson, Justin Timberlake, Rihanna e Christina Aguilera. L’artista ha costruito una solida reputazione grazie alla sua tecnica e al suo famoso «tapping».

Greg Howe è un chitarrista leggendario e il suo ultimo album, Wheelhouse, è una grande dimostrazione di stile e di gusto Musicale.

Wheelhouse (2017) è un ritorno al funky, groovy sound fusion strumentale. Oltre al nuovo materiale, aspettatevi una serie di classici come Jump Start, Kick it all Over e Sunny sulla set list. Il bassista Ernest Tibbs (Simon Phillipps, Lee Ritesour, Mike Stern) e il batterista italiano Gianluca Palmieri (Maragold, Kamasi Washington e Ack van Rooyen) completano il trio del virtuoso della chitarra!

Evento promosso dall’Accademia musicale “Giuseppe Verdi” con la collaborazione dell’Accademia Musicale “Vincenzo Bellini” e Andrea Palazzo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

La Nina - Cover Nun o voglio sape

La Nina: ecco Nunn ‘o voglio sape’

Abbiamo ascoltato il nuovo singolo di La Nina, che con un canto intenso e passionale lancia interpreta Nunn ‘o voglio sape’.

Michele Pecora. Foto di Giovanna Gori

Michele Pecora: vorrei fare Sanremo

Cantante da sempre, Michele Pecora, che abbiamo il piacere di ritrovare prima di Minturno Musica Estate 2022 dove è ospite.

Piero Mazzocchetti

Piero Mazzocchetti: ho amato questo mestiere sin da bambino

Un sentimento forte, quello che lega Piero Mazzocchetti alla musica, al suo amato canto. Lo ricordiamo in molti al suo primo Sanremo.

Lascia un commento