MTV EMAs 2018, le nomination

MTV ha annunciato le nomination per gli MTV EMAs 2018 che vedono in testa Camila Cabello con sei nomination tra cui “Best Song” e “Best Video”, per il suo brano in testa alle classifiche “Havana” con Young Thug, e “Best Artist” insieme ad Ariana Grande e Post Malone, entrambi in nomination in cinque categorie.

MTV EMAs 2018

Seguono Drake e Dua Lipa, anche loro in nomination per “Best Artist”, e con quattro nomination ciascuno come Shawn Mendes, tra cui anche il “Best Local Act” ognuno per i rispettivi paesi.

MTV ha creato attesa per lo svelamento delle nomination delle categorie “Best Artist”, “Best Song” e “Best Video” attraverso una serie di video accattivanti in stile Autonomous Sensory Meridian Response (ASMR), con effetti visivi che comprendono schiuma a tema floreale, vernici mescolate e pezzi di sabbia in movimento. Questi video molto affascinanti sono stati caricati sulle piattaforme digital globali di MTV in collaborazione con i media partner.

Gli MTV EMAs 2018 saranno trasmessi in diretta dal Bilbao Exhibition Centre, domenica 4 novembre sul network globale di canali MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di case in tutto il mondo. In Italia saranno in diretta su MTV (solo su Sky canale 130) con inizio alle ore 21.00.

Annalisa, Calcutta, Ghali, Liberato, Shade sono gli artisti in nomination per il Best Italian Act.

Anche quest’anno MTV Italia ha dato la possibilità ai suoi fan di scegliere il quinto artista in nomination per il Best Italian Act tramite la Wild Card. I fan, infatti, hanno potuto scegliere tra una rosa di 4 nomi composta da Cosmo, Emma, Francesca Michielin e Shade con una votazione tramite le Instagram Stories del profilo di MTV Italia partita lo scorso 24 settembre e durata 24 ore. Il vincitore è stato Shade, entrato quindi a far parte della cinquina di artisti in nomination.

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condurranno Ex on the beach Italia 2

Ex on the beach Italia: a condurre Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Tutto pronto per la nuova edizione del format televisivo Ex on the beach Italia, e …

Becky G presenterà gli MTV EMAs 2019. Courtesy of MTV International

Becky G presenterà gli MTV EMAs 2019

Annunciata ufficialmente da MTV la presentatrice ufficiale degli MTV EMAs 2019: è la cantante, cantautrice …

Riccanza Deluxe Dallas

Riccanza Deluxe, al via la 4a stagione

Riccanza, la serie più sfarzosa della TV torna per la sua quarta stagione e si …

Lascia un commento