Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione. Foto di Angelo Di Pietro.
Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione. Foto di Angelo Di Pietro.

Marco Bocci torna con Solo

Torna questa sera venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5, un personaggio molto amato dal pubblico: Marco Bocci.

Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione. Foto di Angelo Di Pietro.
Marco Bocci in Solo – Seconda Stagione. Foto di Angelo Di Pietro.

A seguito del successo della prima stagione, il ritorno della fiction “Solo – Seconda Stagione“, che vedrà in quattro puntate come protagonista il bello e tenebroso Marco Bocci.

La seconda serie di Solo, prodotta da Taodue Film per Mediaset, inizia in continuità con il finale della prima: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato.

Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia.

Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

La prima serie televisiva di Solo è tutta italiana e diretta da Michele Alhaique trasmessa dal 9 novembre 2016 su Canale 5. A seguito del buon successo ottenuto dalla miniserie, la produzione della seconda stagione della serie, è iniziata nel settembre 2017 tra Scilla, Palmi e Gioia Tauro ma anche nel Lazio con termine il 16 gennaio 2018 per garantire la messa in onda da questa sera.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento