Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione. Foto di Angelo Di Pietro.
Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione. Foto di Angelo Di Pietro.

Marco Bocci torna con Solo

Torna questa sera venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5, un personaggio molto amato dal pubblico: Marco Bocci.

Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione. Foto di Angelo Di Pietro.
Marco Bocci in Solo – Seconda Stagione. Foto di Angelo Di Pietro.

A seguito del successo della prima stagione, il ritorno della fiction “Solo – Seconda Stagione“, che vedrà in quattro puntate come protagonista il bello e tenebroso Marco Bocci.

La seconda serie di Solo, prodotta da Taodue Film per Mediaset, inizia in continuità con il finale della prima: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato.

Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia.

Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

La prima serie televisiva di Solo è tutta italiana e diretta da Michele Alhaique trasmessa dal 9 novembre 2016 su Canale 5. A seguito del buon successo ottenuto dalla miniserie, la produzione della seconda stagione della serie, è iniziata nel settembre 2017 tra Scilla, Palmi e Gioia Tauro ma anche nel Lazio con termine il 16 gennaio 2018 per garantire la messa in onda da questa sera.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento