Marco Mengoni - 30 Novembre 2018

Marco Mengoni, arriva il nuovo lavoro

E’ successo il 30 Luglio che Marco Mengoni annunciasse a sorpresa sulle proprie piattaforme social, l’arrivo di una grande novità. Data non casuale quella della pubblicazione del video, ovvero 4 mesi esatti al lancio di un nuovo lavoro.

Marco Mengoni - 30 Novembre 2018

Dopo il suo ultimo progetto discografico che ha totalizzato complessivamente 8 dischi di platino, aveva abbandonato la scena per preparare quello che sarà il suo prossimo lavoro mentre, proprio da venerdì, tutte le sue pagine (Facebook, Instagram e Twitter) erano completamente sparite. Mistero svelato: Marco si stava preparando per annunciare quella che sarà la data d’uscita del suo nuovo disco di inediti.

Il post dice semplicemente questo: 30·11·18, ma quello che conta è il video allegato, dove si leggono commenti del tipo: “Pochi secondi di un video e già la mente proclama un progetto dal sapore nuovo, anche frizzantino, aggiungerei. Nuovi luoghi,nuovi usi e costumi, e soprattutto nuovi colori dalle tonalità brillanti, calde, che risaltano gli occhi. Lo stupore nel sapere che l’attesa non è poi così lunga, tanto ce l’avevi promesso ‘sarà un anno importante. Ci vediamo presto,anzi prima‘.

Ed ora, mentre la mente vaneggia, ‘nell’attesa, fermi rimaniamo’, sapendo che anche questa volta non ci deluderai, perché, in fondo, caro Marco, sai bene come raggiungere grandi obiettivi e grandi progetti“, o ancora “Le belle persone lasciano i segni. Si scambiano la pelle, l’odore e il sudore. TU sei una di quelle. Lasci segni indelebili, quelli che non si possono e non si devono cancellare. Chiamale, se vuoi, cicatrici. Sono apparse perché siamo stati cuore contro cuore. Occhi dentro agli occhi. Mani nelle mani. Applausi senza sosta, quelli che bruciano l’epidermide ma non fanno male. Allora si…credo nelle cicatrici. Sei tornato e il segno che mi hai lasciato in questo istante, non passerà mai“.

Amore puro per il ritorno sui social di Marco Mengoni, aspettando il 30 Novembre 2018.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento