Come le star - Maggie e Bianca Fashion Friends

Maggie e Bianca Fashion Friends Tour

Continua il successo per Maggie e Bianca

Due date di grande successo per il tour Maggie e Bianca Fashion Friends, che hanno registrato il sold out a Firenze e a Napoli, ed ecco che il calendario si arricchisce di altri appuntamenti.

Come le star - Maggie e Bianca Fashion Friends

Ed è così che i beniamini dei ragazzi, protagonisti della serie TV dell’anno, raddoppiano a Milano e tornano a Roma.

Alla prima data al Teatro Ciak di Milano, in programma sabato 6 gennaio alle ore 18.30, se n’è aggiunta una seconda, domenica 7 gennaio, alle ore 17.00. E per quanto riguarda Roma, dopo i due sold out dello scorso maggio, c’è ora la possibilità di vederli dal vivo anche l’8 dicembre al Teatro Brancaccio, alle ore 18.30.

Più che dei live sono dei veri e propri eventi rock your world con i fan ma anche con gli amanti della danza e della moda, per celebrare insieme il grande successo della serie (giunta alla terza edizione), cantando e ballando sulle note dei brani del programma.

I protagonisti

Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards – Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone) sono ragazzi innamorati della musica e della moda, ma il successo che riscuotono tra i coetanei è dato dai valori e dai messaggi positivi in cui credono e che trasmettono: l’importanza dell’amicizia nella vita, l’inseguire i sogni che possono realizzarsi tramite l’unione con gli altri, la dedizione e il sacrificio per raggiungere gli obiettivi.

Le dichiarazioni

Maggie e Bianca raccontano: “Non riusciamo ancora a credere che in così poco tempo siamo riuscite a raggiungere così tanto, stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti, e la cosa che ci riempie di orgoglio è il fatto che i ragazzi ci seguano per i valori positivi che cerchiamo di trasmettere, ce lo dimostrano quotidianamente con i loro messaggi, sono affettuosissimi e il loro calore nei nostri confronti è assolutamente ricambiato“.

La serie TV

Maggie e Bianca Fashion Friends è prodotta da Rainbow – nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo “Winx Club” – in collaborazione con Rai Fiction, è giunta alla terza edizione, partita il 18 settembre su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma). La serie è in onda anche in Brasile, Russia, Francia, Germania, Polonia, Benelux e Grecia e su Netflix a livello mondiale.

Sony Music è partner internazionale del progetto e ha pubblicato due album in pochi mesi: “Come le star!” (che conteneva le canzoni della prima e seconda serie ed ha raggiunto il primo posto nella classifica ufficiale di vendita) e “Hands Up” (uscito il 15 settembre e contenente le canzoni della terza serie).

Le date

Queste le date del Maggie e Bianca Fashion Friends Tour Italiano:

  • Firenze – 1 ottobre 2017, ore 17.00 – Teatro ObiHall
  • Napoli – 14 ottobre 2017, ore 18.30 – Teatro Palapartenope
  • Torino – 22 ottobre 2017, ore 17.00 – Teatro Alfieri
  • Bologna – 1 novembre 2017, ore 17.00 – Teatro EuropAuditorium
  • Bari – 11 novembre 2017, ore 18.30 – Teatro Team
  • Roma – 8 dicembre 2017, ore 18.30 – Teatro Brancaccio
  • Catania – 23 dicembre 2017, ore 18.30 – Teatro Metropolitan
  • Milano – 6 gennaio 2018, ore 18.30 – Teatro Ciak
  • Milano – 7 gennaio 2018, ore 17.00 – Teatro Ciak

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento