Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.
Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.

Emma Marrone, il cd Adesso Tour Edition

Adesso Tour Edition, ecco l’album nuovo di Emma

Emma sorprende ancora i suoi fan. Lo fa continuamente, senza fermarsi. Prima il tour di successo che l’ha portata in giro per l’Italia, poi il film La cena di Natale dove la sua ”Quando le canzoni finiranno” sarà la colonna sonora.

Emma Marrone

Ma, pochi giorni fa, la cantante ha annunciato l’uscita del suo nuovo cd. Uscirà, infatti, il 2 Dicembre l’album Adesso Tour Edition, una deluxe speciale che celebra così il grande successo dell’ultimo album di inediti “Adesso”. Ma le sorprese non finiscono qui, l’album avrà due brani del tutto inediti ‘Nel posto più lontano’ e ‘ You don’t love me’, e in più il duetto Libre con Alvaro Soler.

Inoltre, l’album conterrà un DVD con le immagini più significative dei concerti dell’Adesso Tour.

Emma ha, poi, scritto su Instagram, commentando così la notizia:

Spero di aver reso felici tute le persone che non hanno avuto la possibilità di vedermi dal vivo in questo ultimo tour!

Ma le notizie per i fan non finiscono qui, Emma infatti , il 10 Dicembre parteciperà al programma “House Party”, accanto ad Alessandra Amoroso, Elisa, Maria De Filippi e Giorgio Panariello.

La cantante non si ferma mai, ma è un periodo bellissimo per lei. Ieri, Emma ha postato una foto sui social mentre si accingeva a prendere l’ennesimo treno per l’ennesimo impegno lavorativo e ha scritto ai fan: Io e il treno siamo una sola cosa!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento