Miracolo - Clementino

Attesa per Miracolo! Ultimo Round, nuovo album di Clementino

Miracolo - Clementino

Miracolo! Ultimo Round in uscita il 19 Febbraio è l’ultimo album di  Clementino. Il nuovo lavoro del rapper partenopeo si avvale della versione originale dell’album “Miracolo!” oltre quattro brani inediti, tra questi  “Quando sono lontano” la canzone che presenterà al prossimo Festival di Sanremo e la cover del brano “Don Raffaè” di Fabrizio De Andrè.

Il suo primo album come solista risale a circa 10 anni fa, “Napolimanicomio”  e da quel momento in poi è stato un crescendo di consensi e trionfi a dimostrazione anche la soddisfazione ricevuta con “O’ Vient” riconosciuto come “singolo d’oro”, il cui video ha ottenuto circa 14 milioni di visualizzazioni solo sul canale di You Tube, mentre l’album che lo conteneva, (il terzo in studio) “Mea Culpa” è stato ufficialmente “disco d’oro”

Clemente Maccaro, questo il suo vero nome, conosciuto anche con quello di Iena White, è un vulcano di idee ed energie sempre attive, progetti da prefissarsi e mete da raggiungere, non ultima la partecipazione al Festival di Sanremo, nella categoria dei big. Un palco calcato nel 2013 durante la puntata dedicata al Sanremo story, in cui si esibì con gli Almamegretta e James Senese nell’interpretazione del famoso “Il ragazzo della via Gluck” .

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Andrea Sannino in Pe’ Sempe. Foto backstage

Andrea Sannino: la sua “Pe’ Sempre”

Nuovo singolo per Andrea Sannino, che lancia il suo brano "Pe' Sempe", una rivisitazione del capolavoro di Mauro Caputo.

Lascia un commento