Daniele Scarso

Daniele Scarso: fotografo per passione

Daniele Scarso

Nella città ligure di Genova, Daniele Scarso, opera da diversi anni come fotografo Freelancer svolgendo con dedizione e soddisfazione vari progetti legati al fashion. Il suo percorso nasce per pura passione iniziando a fotografare con la sua prima reflex ciò che lo emozionava.

Daniele ScarsoLa sua prima prova fu ad un matrimonio di una parente in Sicilia: fu un test impegnativo, ma di gran successo che lo incoraggiò ad approfondire tale arte con un corso di formazione per scoprirne ogni segreto.
Il suo spirito libero ed attento lo portano a documentare i suoi viaggi con immagini suggestive e dettagliate di luoghi e paesaggi, oltre ad occuparsi di matrimoni con immagini in stile ” reportage” e di modelle sia emergenti che affermate.

Per ogni attività, viene affiancato da validi professionisti del settore: Make Up Artist, hair stylist, che garantiscono sempre la giusta base per un servizio serio e professionale sotto ogni aspetto.
Il suo attento lavoro ed impegno lo portano sui social ad avere gran visibilità e riconoscimenti per i suoi scatti in diversi portali fotografici e prestigiosi magazine on line.
La sua dedizione anche per gli scatti “fashion” non passano inosservati, tanto da esser così richiesto da note fashion blogger, modelle ed artisti dello spettacolo, con alcuni servizi pubblicati su riviste nazionali di gossip quali: “Diva & Donna” e “Tutto di tutti”.

Il suo progetto si sta ampiamente sviluppando inserendo collaborazioni anche con personaggi noti ed alcuni Brand italiani.

Autore: Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Potrebbe interessarti

Roberta Tondelli

Anime dint’o viento: torna Roberta Tondelli

Anime dint'o viento è il nuovo lavoro musicale interpretato dall'artista partenopea Roberta Tondelli. Ecco il brano.

Krizia Moretti vincitrice in carica del concorso Una ragazza per il cinema con Sonia Giusti

Sonia Giusti racconta Una ragazza per il cinema

Grande attesa per il ritorno della kermesse "Una ragazza per il cinema". Ne parliamo con l'agente regionale Umbria, Sonia Giusti.

Giacomo Casaula in Gaber Forever

Giacomo Casaula ci racconta il suo Gaber

Così giovane, già così con una grande storia dietro sé. Non è facile oggi trovare un giovane così: incontriamo Giacomo Casaula.

Lascia un commento