Laura Pausini

Laura Pausini su Radio Kiss Kiss

Laura Pausini

Radio Kiss Kiss incontra Laura Pausini, l’artista italiana più amata nel mondo, prima donna sul palco dello stadio San Siro di Milano, è infatti ospite del radio show “I Corrieri di Kiss Kiss” condotto da Francesco Facchinetti, giovedi 21 Gennaio.

Occasione perfetta per celebrare un nuovo primato: ricordando il concerto del 2007, Laura torna infatti nel tempio della musica milanese per due date consecutive, il 4 e 5 giugno 2016. L’annuncio di questa incredibile seconda data a San Siro arriva a conclusione di un anno ricco di successi internazionali. Oltre ad aver conquistato le prime posizioni di classifiche come Billboard con il nuovo disco, è da poco terminata la prima edizione de “La Banda”, il nuovo talent americano dove Laura era impegnata come coach insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz.

Il tour della cantante, #PAUSINISTADI, arriverà anche all’Olimpico di Roma l’11 giugno e all’Arena della Vittoria di Bari il 18 giugno prossimi. #PAUSINISTADI segue la pubblicazione di SIMILI, il nuovo disco di inediti dell’artista italiana più amata nel mondo, pubblicato lo scorso 6 novembre su etichetta Atlantic Warner Music, ai vertici delle chart di vendita negli oltre 60 paesi del mondo in cui è disponibile. SIMILI è anche il titolo del secondo singolo in rotazione dal 27 novembre, che sarà la sigla della prossima stagione della popolarissima serie tv “Braccialetti Rossi”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.