Laura Pausini

Laura Pausini su Radio Kiss Kiss

Laura Pausini

Radio Kiss Kiss incontra Laura Pausini, l’artista italiana più amata nel mondo, prima donna sul palco dello stadio San Siro di Milano, è infatti ospite del radio show “I Corrieri di Kiss Kiss” condotto da Francesco Facchinetti, giovedi 21 Gennaio.

Occasione perfetta per celebrare un nuovo primato: ricordando il concerto del 2007, Laura torna infatti nel tempio della musica milanese per due date consecutive, il 4 e 5 giugno 2016. L’annuncio di questa incredibile seconda data a San Siro arriva a conclusione di un anno ricco di successi internazionali. Oltre ad aver conquistato le prime posizioni di classifiche come Billboard con il nuovo disco, è da poco terminata la prima edizione de “La Banda”, il nuovo talent americano dove Laura era impegnata come coach insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz.

Il tour della cantante, #PAUSINISTADI, arriverà anche all’Olimpico di Roma l’11 giugno e all’Arena della Vittoria di Bari il 18 giugno prossimi. #PAUSINISTADI segue la pubblicazione di SIMILI, il nuovo disco di inediti dell’artista italiana più amata nel mondo, pubblicato lo scorso 6 novembre su etichetta Atlantic Warner Music, ai vertici delle chart di vendita negli oltre 60 paesi del mondo in cui è disponibile. SIMILI è anche il titolo del secondo singolo in rotazione dal 27 novembre, che sarà la sigla della prossima stagione della popolarissima serie tv “Braccialetti Rossi”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica