Pasqualino Maione: “Ci sbatto la testa” è il nuovo singolo

Pasqualino Maione torna sulle scene musicali con il nuovo singolo ‘Ci sbatto la testa’, brano dal forte contenuto sociale. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi 7, con il nuovo singolo si schiera apertamente contro lo sballo procurato dall’assunzione di alcool e droghe, denunciando il dramma dello sballo giovanile a cui contrappone l’amore come unica fonte di salvezza.

Drogatevi solo d’amore” è il messaggio del brano con cui l’interprete Pasqualino Maione, sta lanciando parallelamente anche sul web tramite i suoi canali social.

Ci sbatto la testa’ è stato presentato in anteprima il 26 agosto su Rai 1 all’interno della trasmissione ‘Effetto Estate’ condotta da Benedetta Rinaldi ed Alessandro Greco. Il brano arriva a più di un anno di distanza dalla precedente pubblicazione del brano ‘Queste mie parole’ e a sei anni dal primo ed unico album del cantante campano ‘Io sarò lì con te’.

Potrebbe interessarti

Alessandro Haber in scena: “Volevo essere Marlon Brando”

Alessandro Haber in tournée con "Volevo essere Marlon Brando", uno spettacolo autobiografico e persuasivo che mescola vita, teatro e ironia.

Jonathan Bailey. Foto da Facebook

Jonathan Bailey, per People, il più bello del mondo

Jonathan Bailey, star di Bridgerton e Wicked, è l'Uomo più sexy del mondo 2025 per People. Un'analisi sul suo fascino per la rivista.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa per L'amore è cieco

L’Amore è Cieco: scommessa italiana di Netflix

L'esperimento sociale sbarca in Italia: "L'amore è cieco" con Benedetta Parodi e Fabio Caressa: perché innamorarsi al buio è la vera sfida.

Deborah De Luca

Deborah De Luca, è DJ dell’anno

Deborah De Luca è DJ dell'Anno ai Billboard Women in Music 2025. Un trionfo che celebra il suo viaggio da Scampia ai palchi mondiali.

Veronica Gentili. Foto di Eric Tacchini

Veronica Gentili e Isola 2026: bis tra “Iene” e Honduras

Confermata Veronica Gentili al timone de L'Isola dei Famosi 2026. I dettagli sul ritorno anticipato e le indiscrezioni.

Le foto social del tatuaggio di coppia di Stefano Oradei e Manila Nazzaro

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: cielo e mare in un tattoo

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono fatti un tatuaggio di coppia per suggellare ancora di più il loro amore e scattano i social.

Lascia un commento