Monnalisa: grande apertura a Chiaia

Ci vuole un fiore (Milano, 16 maggio

A Napoli il 1 ottobre, Monnalisa, storico marchio del childrens-wear, festeggia il trasferimento del mono marca partenopeo al prestigioso indirizzo di Piazza dei Martiri 52, nel centralissimo quartiere Chiaia.

La boutique, caratterizzata da pavimenti in resina con motivi floreali, uno scenografico lampadario di cristallo, cornici e modanature alle pareti rosa, raffinati mobili shabby chic, sarà protagonista di un pomeriggio (dalle 16:00 alle 21:00) all’insegna del glamour e della creatività. Ad attendere le piccole fan del brand, un laboratorio delle meraviglie, “Ci vuole un fiore”, condotto da Silvia Lora Ronco, alias Silviadeifiori . Un appuntamento pieno di incanto, sorprese colorate, e un piccolo-grande regalo di cui prendersi cura, la rosa, simbolo del brand Monnalisa, mentre per gli ospiti adulti verrà allestito un cocktail party no-stop dalle 16:00 alle 21:00 nel gazebo della Caffettiera antistante la boutique.

 

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Caterina Cenderello. Foto di Rob Faretti

Caterina Cenderello in mostra a Savona

Caterina Cenderello sarà a Savona tra musica ed arte pittorica nella sua prima mostra. Noi l'abbiamo vista in anteprima.

Anthony David Paloscia

Anthony David Paloscia e l’umanità senza filtri

Un romanzo, un podcast e tante altre interessanti interazioni viste con gli occhi di Anthony David Paloscia, ne parliamo oggi.

Ritratti di VIP. Foto di Augusto de Luca

Incontro in un ricordo con… Ritratti di Vip e amici

Per “Incontro in un ricordo” di Augusto De Luca, oggi parliamo di ritratti, per scoprire l’essenza più profonda di ogni anima.

Bruno Bozzetto. Foto dal Web

Bruno Bozzetto ai Premi David di Donatello

Una notizia che gratifica la bravura dell'animatore, disegnatore e regista italiano Bruno Bozzetto: il David Speciale.

Alex Pacifico

PYTHIKA: l’arte che abbatte ogni barriera

PYTHIKA, il progetto di Alex Pacifico e L'Arte nel Cuore: competizioni artistiche inclusive che abbattono ogni barriera con il talento.

Armageddon. Foto di Augusto De Luca

Incontro in un ricordo con… Armageddon

Per “Incontro in un ricordo” di Augusto De Luca, parliamo di Armageddon, lavoro ispirato agli ultimi catastrofici conflitti mondiali.