Emma Marrone

Emma Marrone, Vivo un amore senza ossessioni

Emma Marrone si confessa sulla sua musica e parla d’amore

Mentre su YouTube il singolo Occhi Profondi raggiunge 5 milioni di visualizzazioni, Emma Marrone si confida in una lunga intervista al settimanale Chi su amore e carriera.

Emma Marrone

“Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni – ha fatto rivelato a Chi  – ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore”.

Successo anche in amore per la cantante salentina che finalmente parla della sua relazione con il calciatore Fabio Borriello : “Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”.

Vi abbiamo già parlato la scorsa settimana della cantante e del suo singolo. Sfortunata in amore fino ad oggi, chissà se avrà trovato la fortuna con Borriello, oppure anche lui non riuscirà ad apprezzare la freschezza di questa giovane, bella e talentuosa ragazza che è Emma.

Intanto noi continuiamo a seguire la sua carriera che sembra in costante incremento e vi invitiamo a seguirci per gli aggiornamenti su di lei.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Andrea Sannino in Pe’ Sempe. Foto backstage

Andrea Sannino: la sua “Pe’ Sempre”

Nuovo singolo per Andrea Sannino, che lancia il suo brano "Pe' Sempe", una rivisitazione del capolavoro di Mauro Caputo.