Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi 3, Carlo Degli Esposti: ” Abbiamo una grande voglia di continuare”

11149462_856239827768507_8963554594804848884_n

La seconda serie di Braccialetti Rossi si è conclusa a Marzo, eppure il successo della famosa fiction targata Rai continua ad esserci. A breve inizieranno le riprese della terza stagione della fiction. Il produttore della fiction, Carlo Degli Esposti, ha rivelato in un’intervista al settimanale Sorrisi e Canzoni: ” Tra poche settimane andremo sul set per iniziare le riprese della terza stagione e abbiamo una grande voglia di continuare a raccontare le forti emozioni di questa fiction. E visti i temi e i valori proposti in ”Braccialetti Rossi”, tutti noi sentiamo anche una forte responsabilità.”

La fiction ha da sempre ottenuto grandi ascolti, nonostante i temi delicati e spesso considerati ”tabù” a tal proposito  Carlo Degli Espositi afferma: ” La Rai ha mostrato grande coraggio credendo in un prodotto come Braccialetti Rossi. In questo modo abbiamo dimostrato che anche sulla prima rete Rai, se si fa un buon prodotto, anche i ragazzi più giovani accorrono.”

La fiction tornerà in tv a gennaio, confermati gli attori : Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Brando Pacitto, Angela Curri, Denise Tantucci, Daniel Tenorio, Lorenzo Guidi.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

I protagonisti di SuburrAEterna

SuburrAEterna: cast, trama e curiosità

La storia di Suburra non finisce mai… anche per Netflix, che presenterà in anteprima la serie TV SuburrAEterna.

Alessandro Siani, Antonio Ricci e Vanessa Incontrada per Striscia la Notizia

Striscia la Notizia: le novita della stagione

Torna per la 36esima edizione Striscia la Notizia con Siani e la Incontrada. Ecco le nuove rubriche, i casi e gli inviati.

Fabio Bonini. Foto di Massimo Linnparks

Fabio Bonini: dalla vita ho avuto tutto

Un tuffo nel passato e nel bellissimo presente di Fabio Bonini, attore, doppiatore e non solo in questa intervista.

Lascia un commento