Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi 3, Carlo Degli Esposti: ” Abbiamo una grande voglia di continuare”

11149462_856239827768507_8963554594804848884_n

La seconda serie di Braccialetti Rossi si è conclusa a Marzo, eppure il successo della famosa fiction targata Rai continua ad esserci. A breve inizieranno le riprese della terza stagione della fiction. Il produttore della fiction, Carlo Degli Esposti, ha rivelato in un’intervista al settimanale Sorrisi e Canzoni: ” Tra poche settimane andremo sul set per iniziare le riprese della terza stagione e abbiamo una grande voglia di continuare a raccontare le forti emozioni di questa fiction. E visti i temi e i valori proposti in ”Braccialetti Rossi”, tutti noi sentiamo anche una forte responsabilità.”

La fiction ha da sempre ottenuto grandi ascolti, nonostante i temi delicati e spesso considerati ”tabù” a tal proposito  Carlo Degli Espositi afferma: ” La Rai ha mostrato grande coraggio credendo in un prodotto come Braccialetti Rossi. In questo modo abbiamo dimostrato che anche sulla prima rete Rai, se si fa un buon prodotto, anche i ragazzi più giovani accorrono.”

La fiction tornerà in tv a gennaio, confermati gli attori : Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Brando Pacitto, Angela Curri, Denise Tantucci, Daniel Tenorio, Lorenzo Guidi.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento