MusicRaiser Festival – Il festival del crowdfunding

MusicRaiser Festival

 MusicRaiser la piattaforma del crowdfunding, a due anni di attività e oltre 500 progetti realizzati, il 29 agosto al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), intende festeggiare MusicRaiser Festival – Il festival del crowdfunding con coloro che sostengono la musica ed i progetti musicali attraverso un Festival supportato sempre dal crowfunding.

Ma cos’è il crowdfunding? Il termine inglese è derivato dalle parole crowd che vuol dire folla e da funding che significa finanziamento. La particolarità di questo termine è nel suo significato perché indica il finanziamento che parte dal basso, dalle persone che aderiscono ad un progetto finanziandolo.

Quello di MusicRaiser è un pubblico speciale, che fin da subito ha supportato la musica indipendente creando una community di oltre 60.000 raiser.

I gestori di MusicRaiser hanno deciso di organizzare questo evento per celebrare tutti insieme non solo gli oltre 500 progetti finanziati in questi due anni, ma anche il lancio internazionale di MusicRaiser e dei nuovi servizi di Special Ticket e Album Pre-Order e di Wishow.

Il festival vedrà protagonisti alcuni dei nomi più importanti già ospitati sulla piattaforma come Marlene Kuntz, Post Csi, Marta sui tubi, in aggiunta, anche il rapper dall’anima più rock di tutta la scena: E-Green!

Si può anche cenare con gli artisti, fino ad esaurimento disponibilità.

 #saràbellissimo

Per info:

http://musicraiser.com/projects/4063-marlene-kuntz-post-csi-marta-sui-tubi-sarabellissimo

 

Su Laura Scoteroni

Partenopea di nascita, viterbese di adozione. Giornalista con la passione per la cultura, la musica di qualità, la poesia. Attraverso le parole fermo il tempo di avvenimenti, note e immagini. Scrivere per me è come respirare, se possibile senza asma.

Lascia un commento