Sant'Elmo Estate 2015

Sant’Elmo Estate 2015

Sant'Elmo Estate 2015

Nello splendido scenario della Piazza delle Armi di Castel Sant’Elmo si svolgerà dall’8 al 30 luglio l’VIII edizione del ‘Sant’Elmo Estate’ la manifestazione ideata da Michele Solipano, organizzata dal Napoli Jazz Club e Incroci Sonori, dalla Regione Campania, Comune di Napoli.

La kermesse musicale estiva tra le più attese e amate in città, sarà inaugurata da Chiara Civello & Nicola Conte Jazz Combo e il suo  ‘Canzoni Tour 2015′  l’8 luglio.   proseguirà con Anthony Strong e la Blue Moon Swing Orchestra il 13 luglio e con il concerto del cantautore bolognese Brunori recente finalista al premio Tenco con il suo nuovo spettacolo dal titolo ‘Una società a responsabilità limitata’  il 20 luglio  .

Gran finale con il concerto evento di Maria Nazionale e il suo ‘ Canto D’Autore’  il 30 luglio rivisitazione in chiave fado di alcune tra le più importanti canzoni dei cantautori italiani.

Per informazioni 081 7611221

Su Laura Scoteroni

Partenopea di nascita, viterbese di adozione. Giornalista con la passione per la cultura, la musica di qualità, la poesia. Attraverso le parole fermo il tempo di avvenimenti, note e immagini. Scrivere per me è come respirare, se possibile senza asma.

Lascia un commento