Sant'Elmo Estate 2015

Sant’Elmo Estate 2015

Sant'Elmo Estate 2015

Nello splendido scenario della Piazza delle Armi di Castel Sant’Elmo si svolgerà dall’8 al 30 luglio l’VIII edizione del ‘Sant’Elmo Estate’ la manifestazione ideata da Michele Solipano, organizzata dal Napoli Jazz Club e Incroci Sonori, dalla Regione Campania, Comune di Napoli.

La kermesse musicale estiva tra le più attese e amate in città, sarà inaugurata da Chiara Civello & Nicola Conte Jazz Combo e il suo  ‘Canzoni Tour 2015′  l’8 luglio.   proseguirà con Anthony Strong e la Blue Moon Swing Orchestra il 13 luglio e con il concerto del cantautore bolognese Brunori recente finalista al premio Tenco con il suo nuovo spettacolo dal titolo ‘Una società a responsabilità limitata’  il 20 luglio  .

Gran finale con il concerto evento di Maria Nazionale e il suo ‘ Canto D’Autore’  il 30 luglio rivisitazione in chiave fado di alcune tra le più importanti canzoni dei cantautori italiani.

Per informazioni 081 7611221

Autore: Laura Scoteroni

Partenopea di nascita, viterbese di adozione. Giornalista con la passione per la cultura, la musica di qualità, la poesia. Attraverso le parole fermo il tempo di avvenimenti, note e immagini. Scrivere per me è come respirare, se possibile senza asma.

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Beppe Carletti

Beppe Carletti: svolgo la mia professione con amore

Artista da molti conosciuto, Beppe Carletti, è da sempre leader e fondatore del gruppo dei Nomadi. Ecco Sarà per sempre.

Lascia un commento