Coca-Cola Summer Festival

Coca Cola Summer Festival 2015

coca-cola-summer-festival-ecco-il-cast-musicale-yvumw

Riparte da domani, 25 giugno, il Coca-Cola Summer Festival. 

L’evento musicale dell’estate che per il terzo anno consecutivo si svolgerà a Piazza del Popolo a Roma. Saranno quattro le serate (25-26-27-28) di musica gratis, che poi andranno in onda da Luglio in prima serata su Canale 5. Cast ricchissimo di cantanti italiani e interazionali: Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Emma, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Madcon, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Bianca Atzei e Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Caro Emerald, Emis Killa, Briga, Giovanni Caccamo, Marco Carta, Chiara, Dear Jack, Feder ft. Lyse, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Klingande, The Kolors, Levante, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Neffa, Nesli, Enrico Nigiotti, Petite Meller, Raige, Santa Margaret, Francesco Sarcina, Jack Savoretti, Valerio Scanu, Serebro, Paolo Simoni, Anna Tatangelo, Paola Turci, Mans Zelmerlow.

Emma ai microfoni di Rtl si è detta entusiasta dell’evento e ha annunciato: “Sarà bellissimo trovarsi tutti insieme a Roma! Saranno serate pazzesche!”

Per gli appassionati della musica, l’appuntamento è da domani a Roma dalle ore 19:00! Non mancate

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento