Camilla Pratesi - Indietro il sogno

Camilla Pratesi: il primo singolo è “Indietro il sogno”

Camilla Pratesi - Indietro il sogno

E’ uscito il 21 maggio il singolo d’esordio della giovane cantante Camilla Pratesi ”Indietro il sogno”. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali (i tunes, amazon,google play ecc..) ed in rotazione radiofonica in molte radio italiane.

Il brano prodotto dal cantautore Luca Lastilla, si presenta con un carattere sicuramente deciso, ma allo stesso tempo velato da un’insolita dolcezza celata nella particolare voce di Camilla, contrapposizione presente anche nel testo, incentrato su un sentimento più che mai vivo ma che ha bisogno di continue conferme.
Camilla Pratesi nasce a Firenze 22 anni fa e tra non molto sarà laureata in storia dell’arte. Fin da piccola e’ sempre stata attratta dal mondo della musica e studia canto ormai da 6 anni.
Ha al suo attivo già numerose esperienze live e la sua è una voce particolare nel panorama della musica italiana.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.