Postepay Milano Summer Festival

postepay festival logo

Il POSTEPAY MILANO SUMMER FESTIVAL vedrà la luce a Giugno 2015 e si propone come nuova rassegna di musica dal vivo, un luogo dove trascorrere le serate estive nella Milano dell’EXPO, promettendo di diventare l’appuntamento principale con la musica Pop, Rock e per l’Electronic Dance Music dell’estate milanese.

Il Postepay Milano Summer Festival sorgerà della zona esterna del Mediolanum Forum di Assago (MI), che verrà completamente trasformata per accogliere questa grande rassegna musicale e si propone come  il nuovo polo della Musica nell’estate dell’EXPO. Sconti sui biglietti per chi paga con la carta Postepay.

Sarà composta da due aree: il Village e l’Arena Concerti (Assago Arena), dove l’area Village sarà ad accesso gratuito e sempre aperta nei giorni di concerti e ogni venerdì e sabato dei mesi di giugno e luglio, mentre l’Arena Concerti avrà una capienza di oltre 15.000 persone, con una tribuna numerata di oltre 2.000 posti a sedere.

Interessanti i nomi già in cartellone come David Guetta il 6 giugno, Noel Gallagher il 6 luglio, Ben Harper il 22 luglio,  ed ancora gli INCUBUS + THE LAST INTERNATIONALE, LIMP BIZKIT + MARK TREMONTI, SAM SMITH, JUDAS PRIEST + FIVE FINGER DEATH PUNCH, SLASH feauturing Myles Kennedy and the Conspirators, THE LIBERTINES.

Su Laura Scoteroni

Partenopea di nascita, viterbese di adozione. Giornalista con la passione per la cultura, la musica di qualità, la poesia. Attraverso le parole fermo il tempo di avvenimenti, note e immagini. Scrivere per me è come respirare, se possibile senza asma.

Lascia un commento