Decennale del Bologna Jazz Festival

BJF LOGO

 

Nel decennale del Bologna Jazz Festival,  il 29 aprile si svolgerà il concerto del Logan Richardson Quartet al Take Five. Il quartetto composto da  Logan Richardson al sax alto,
Tony Tixier al pianoforte, Josh Ginsburg al contrabbasso e Tommy Crane alla batteria.

Il festival che si svolge tra i punti d’incontro come il nuovo Take Five, il Bravo Cafè, il Jazzclub Ferrara-Torrione San Giovanni, Paradiso Jazz, vedrà sul palco nomi come Jim Rotondi Quartet, Rope (Fabrizio Puglisi, Stefano Senni, Zeno De Rossi), Paul Jackson Trio, Dave Holland Prism, Fresu- Di Bonaventura DuoThe Dave Weckl Acoustic Band .

Dal 20 aprile è partita la campagna associativa 2014/2015 del Bologna Jazz Festival. La card è la chiave di accesso privilegiato al BJF e non solo. Con la Bologna Jazz Card, infatti, oltre alle agevolazioni sui principali concerti del Festival si può accedere a prezzo di favore al Torrione Jazz Club e ai migliori jazz club di Bologna, ai quali si è da poco aggiunto il Take Five.
La Card 2014/15 sarà valida fino al 30 aprile.

Per informazioni e date concerti : www.bolognajazzfestival.com

Su Laura Scoteroni

Partenopea di nascita, viterbese di adozione. Giornalista con la passione per la cultura, la musica di qualità, la poesia. Attraverso le parole fermo il tempo di avvenimenti, note e immagini. Scrivere per me è come respirare, se possibile senza asma.

Lascia un commento