Decennale del Bologna Jazz Festival

Nel decennale del Bologna Jazz Festival,  il 29 aprile si svolgerà il concerto del Logan Richardson Quartet al Take Five. Il quartetto composto da  Logan Richardson al sax alto, Tony Tixier al pianoforte, Josh Ginsburg al contrabbasso e Tommy Crane alla batteria.

Il festival che si svolge tra i punti d’incontro come il nuovo Take Five, il Bravo Cafè, il Jazzclub Ferrara-Torrione San Giovanni, Paradiso Jazz, vedrà sul palco nomi come Jim Rotondi Quartet, Rope (Fabrizio Puglisi, Stefano Senni, Zeno De Rossi), Paul Jackson Trio, Dave Holland Prism, Fresu- Di Bonaventura DuoThe Dave Weckl Acoustic Band .

Dal 20 aprile è partita la campagna associativa 2014/2015 del Bologna Jazz Festival. La card è la chiave di accesso privilegiato al BJF e non solo. Con la Bologna Jazz Card, infatti, oltre alle agevolazioni sui principali concerti del Festival si può accedere a prezzo di favore al Torrione Jazz Club e ai migliori jazz club di Bologna, ai quali si è da poco aggiunto il Take Five.
La Card 2014/15 sarà valida fino al 30 aprile.

Potrebbe interessarti

Opera di Periferia

Opera di Periferia: un Musical per accendere coscienze

Il musical di Peppe Lanzetta, "Opera di Periferia", con Ivan Granatino e le Ebbanesis al Teatro Augusteo di Napoli. Scopriiamo di più!

Scatto di scena di Sapore di Mare - Il Musical. Foto di Giovanni Daniotti

Sapore di Mare – Il Musical: un tuffo negli Anni ’60

Il film cult Sapore di Mare, diventa un musical con Fatima Trotta e Paolo Ruffini, un viaggio nel tempo tra le hit degli anni '60.

Anastasia - Il Musical

Anastasia, il Musical: le date del sogno teatrale italiano

Il musical italiano Anastasia, continua a incantare il pubblico con numeri da record e annuncia nuove tappe per la stagione 2025/26.

Karma B. Foto di Francesca Ocello

Karma B: siamo creature senza confini

Incontriamo un duo speciale che ci racconta di se, quello delle Karma B, al secolo Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi.

Logo - Premio Bianca d'Aponte

Premio Bianca d’Aponte

Lo speciale sulla kermesse musicale dedicata alle cantautrici, il Premio Bianca d'Aponte, dedicato all'artista scomparsa prematuramente.

Notre-Dame De Paris - Manifesto

Notre-Dame de Paris, l’opera pop più amata in tour

A quattro anni dal successo del tour per il ventesimo anniversario, "Notre-Dame de Paris" torna in Italia nel 2026.

Lascia un commento