Torniamo a parlare di Giorgia Trodani, che con il suo ritorno fa parlare di se in tutto il mondo, diventando la più ascoltata.
A quasi tre anni dall’ultimo progetto discografico, Giorgia ha presentato il nuovo disco dal titolo “G”, già disponibile dallo scorso 7 novembre e di cui vi abbiamo parlato. Tra le bellissime tracce, troveremo anche Golpe, scritto insieme a Tropico, Calcutta, Dario Faini e Gaetano Scognamiglio, che è risultato essere il brano più trasmesso in radio.
Golpe si è anche conquistato il titolo nella classifica dell’Airplaytv, essendo stato uno dei video più visti nelle settimane passate.
Un vero e proprio anno da record con oltre 130 milioni di stream globali ed un disco di platino per “La Cura per Me”, canzone gettonata tantissimo anche per le dediche e messaggi… Giorgia, insomma, si conferma essere tra le artiste italiane più ascoltate al mondo nel 2025.
Inoltre, dopo il successo del “Come Saprei Live 2025”, Giorgia torna nei palasport da fine novembre con il “Palasport Live”, le cui date, in molte città, risultano essere già sold out.
Di seguito gli incontri dove sarà possibile godere della sua splendida voce:
- Palazzo del Turismo, Jesolo: 25 novembre 2025
- Unipol Arena, Casalecchio di Reno (BO): 6 dicembre 2025
- Nelson Mandela Forum, Firenze: 8 dicembre 2025
- Inalpi Arena, Torino: 10 dicembre 2025
- Vitrifrigo Arena, Pesaro: 12 dicembre 2025
- Unipol Forum, Milano: 13 dicembre 2025
- Kioene Arena, Padova: 16 dicembre 2025
- Palazzo dello Sport, Roma: 19 dicembre 2025
- Palaflorio, Bari: 20 dicembre 2025
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz


