Sal Da Vinci

Island in love con Sal Da Vinci

Sal Da Vinci

Con il patrocinio della Città di Capri, torna sull’Isola di Tiberio in occasione di San Valentino per una manifestazione che celebra l’amore a 5 stelle una delle voci più belle di Napoli: Sal Da Vinci.

Lo show si svolgerà in piazza, in uno degli scorci più caratteristici di Capri, dove nella scenografia sarà inserita anche una mega mongolfiera a forma di cuore, palloncini in tema e sagome e immagini dei film d’amore girati in questo piccolo paradiso;  l’animazione sarà affidata a Mino Monelli e Reika Hinch di Radio Punto Zero, mentre il dj set, rigorosamente lovely tanto per restare in tema, sarà affidato a Luca Cirillo, che spazierà tra le colonne sonoro dei film d’amore.

Oltre a ballare, dunque, in piazzetta, e precisamente sul belvedere, si potrà assistere allo show delle fontane danzanti, che già ha riscosso il plauso del pubblico in altre manifestazioni, sempre targate Tomei; inoltre, la serata dedicata all’amore proseguirà in uno degli angoli storici dell’ isola di Capri, quella taverna “Anema e core” che dal 1994 è il punto di riferimento del bel mondo televisivo e non sull’ isola dei Faraglioni, grazie allo spirito imprenditoriale e all’ ecletticità di Guido Lembo, squisito anfitrione e animatore delle notti capresi, amico dei VIP e ambasciatore della musica napoletana nel mondo.

Tanti, dunque, i buoni motivi per trascorrere questo San Valentino a Capri; sono stati predisposti anche dei pacchetti promozionali per accedere a prezzi vantaggiosi agli eventi e agli hotels, visto anche il discreto numero di Vip che si sono dichiarati interessati ad intervenire; last but not least Sal Da Vinci, special guest della serata, reduce dal successo di teatro riscosso con il suo “Stelle a metà“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento