Shawn Mendes è tornato con “Heart of Gold”

Shawn Mendes. Foto di Anthony Wilson

Shawn Mendes è tornato con “Heart of Gold”

Il cantautore canadese Shawn Mendes svela un nuovo capitolo della sua carriera con l’album “Shawn”, in uscita il 15 novembre.

Shawn Mendes, la voce che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, torna sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico che promette di emozionare. Il singolo “Heart of Gold”, accompagnato da un toccante videoclip, anticipa l’uscita del suo quinto album in studio, “Shawn”, in arrivo il prossimo 15 novembre.

Un brano nato dal cuore, ispirato al ricordo di un caro amico d’infanzia. Shawn Mendes, con la sua solita sincerità, racconta di aver dedicato questa canzone a tutti coloro che hanno perso qualcuno: “Il lutto è una cosa davvero difficile da affrontare e una parte enorme di ciò che mi ha aiutato è stata la celebrazione di quella persona”.

“Heart of Gold” è un inno alla vita e all’amicizia, un viaggio emotivo che tocca le corde più profonde dell’animo. Il videoclip, diretto da Connor Brashier, è un potente tributo visivo al brano, in grado di trasmettere tutta la forza e la delicatezza di questo messaggio.

“Shawn” è un album intimo e onesto, frutto di due anni di lavoro e di esperienze vissute in giro per il mondo. Il cantautore canadese ha scelto di condividere con i suoi fan un percorso di crescita personale e artistica, guidandoli attraverso un profondo dialogo con se stessi in ogni canzone.

Il disco, composto da 12 tracce, è stato scritto e co-prodotto dallo stesso Shawn Mendes, insieme a un team di collaboratori d’eccezione. Tra le collaborazioni più importanti, spiccano quelle con Amy Allen, Ethan Gruska e Chris Thile dei Punch Brothers.

Questa la track-list di Shawn:

  1. Who I Am
  2. Why Why Why
  3. That’s The Dream
  4. Nobody Knows
  5. Isn’t That Enough
  6. Heart Of Gold
  7. Heavy
  8. That’ll Be The Day
  9. In Between
  10. The Mountain
  11. Rollin’ Right Along
  12. Hallelujah

Per celebrare l’uscita del nuovo album, Shawn Mendes ha organizzato una serie di eventi esclusivi e un film concerto che sarà proiettato in tutto il mondo. Un’occasione unica per immergersi completamente nella musica del cantautore canadese e scoprire il significato più profondo delle sue canzoni.

Lascia un commento