Torino Film Festival: arrivano Sharon Stone e Matthew Broderick

Torino Film Festival: arrivano Sharon Stone e Matthew Broderick

Le star internazionali Sharon Stone e Matthew Broderick saranno premiate con la “Stella della Mole” per i loro film più celebri.

Il 42esimo Torino Film Festival si prepara ad accogliere due icone del cinema mondiale, due leggende del cinema sotto la Mole: Sharon Stone e Matthew Broderick. Le due star saranno presenti alla kermesse torinese e riceveranno il prestigioso premio “Stella della Mole”, un riconoscimento che celebra le figure più importanti del panorama cinematografico internazionale.

Sharon Stone, diva intramontabile, tornerà a incantare il pubblico torinese presentando il western cult “Pronti a morire” di Sam Raimi. L’attrice, oltre ad aver interpretato un’affascinante e letale pistolera, è stata anche co-produttrice del film. Al fianco di Gene Hackman, ha condiviso il set con due giovani promesse che sarebbero poi diventate star di prima grandezza: Leonardo DiCaprio e Russell Crowe.

Matthew Broderick, invece, arriverà a Torino accompagnato dalla moglie, l’attrice Sarah Jessica Parker. L’attore statunitense, noto al grande pubblico per film come “Ferris Bueller’s Day Off” e “The Lion King”, ripercorrerà la sua carriera e in particolare il suo rapporto con la leggenda di Hollywood Marlon Brando. Durante il festival, verrà proiettato “Il Boss e la Matricola”, film in cui Broderick ha recitato al fianco di Brando, e l’attore ne parlerà al pubblico, svelando aneddoti e curiosità legate alle riprese.

Il Torino Film Festival, realizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino con il sostegno di importanti istituzioni, si conferma ancora una volta un appuntamento imperdibile per gli appassionati di cinema. La presenza di Sharon Stone e Matthew Broderick rappresenta un’ulteriore conferma del prestigio e dell’importanza della manifestazione torinese a livello internazionale.

Lascia un commento