Paola e Chiara “un corpo” con BigMama

Paola e Chiara con BigMama per Il linguaggio del corpo. Foto di Paolo Santambrogio

Paola e Chiara “un corpo” con BigMama

Arriva il nuovo singolo “Il linguaggio del corpo” di Paola e Chiara in feat con BigMama, per raccontare la femminilità.

Le icone della musica italiana Paola e Chiara non smettono di stupirci. Dopo il successo estivo di “Festa Totale”, le sorelle Iezzi sono pronte a conquistare le classifiche con un nuovo singolo esplosivo, questa volta in un inedito trio con BigMama.

Il linguaggio del corpo“, in collaborazione con la rapper BigMama, è un inno alla femminilità, alla libertà di espressione e all’accettazione di sé. Il brano, prodotto da Starchild e scritto a quattro mani dalle tre artiste insieme a Federica Abbate, Jacopo Ettorre e Alessandro La Cava, è un mix irresistibile di pop e hip hop, con un ritornello che non potrai più toglierti dalla testa.

L’idea di collaborare con BigMama è nata durante il Roma Pride del 2023. “Siamo rimaste colpite dalla sua energia e dalla sua autenticità“, raccontano Paola Iezzi e Chiara Iezzi. “Abbiamo subito pensato di creare qualcosa insieme e finalmente questo sogno si è realizzato“.

BigMama, a sua volta, è entusiasta di questa collaborazione: “Le ascolto da sempre e mi ritrovo nelle loro battaglie. Con questa canzone vogliamo lanciare un messaggio forte: ogni corpo è bello e va amato così com’è“.

Le sorprese non finiscono qui. Il 24 settembre, Paola e Chiara pubblicheranno il libro “Sisters. La nostra storia incredibile”. Un’autobiografia che ripercorre la loro carriera, dai primi successi agli anni della separazione fino al grande ritorno.

IL LIBRO E’ DISPONIBILE GIA’ QUI

E voi cosa ne pensate di questo trio? Diteci la vostra!

Potrebbe interessarti

Mariasole Pollio e Gianluigi Lembo per il Non Compleanno

Il “Non Compleanno” unisce divertimento e cuore

"Non compleanno" a Bacoli batte ogni record: quasi 40.000 euro raccolti per la Fondazione Melanoma Onlus, un successo per la 4a edizione.

Logo Omaggio a Luchino Visconti 2022

Ischia celebra il talento: Visconti Award e tributo a Liguori

L'ottava edizione dell'Ischia Film Art Festival Luchino Visconti premia le eccellenze. Toccante omaggio a Salvatore Liguori.

Azzurro. Storie di mare - con Beppe Convertini

Azzurro Storie di Mare scopre la Toscana

Azzurro Storie di Mare, ci accompagna tra coste spettacolari, borghi pittoreschi, mestieri tradizionali, sport e piatti tipici della Toscana.

Il regista Hugo Teugels e l’attrice e modella Polli Cannabis per Cinema e Territori tra Italia e Inghilterra a Venzia82

Cinema e Territori tra Italia e Inghilterra a Venezia82

Investimenti e co-produzioni, un settore in forte crescita: ecco Cinema e territori tra Italia e Inghilterra a Venezia82.

Tiromancino live al Viterbo Music Festival 2025

Viterbo Music Festival 2025: il viaggio continua

Dalla magia dei Tiromancino al rap di Lazza: il Viterbo Music Festival 2025 è un successo che rilancia la città tra musica e cultura.

Edoardo Sylos Labini nel 2024 in Gabriele D'Annunzio al Teatro Manzoni. Foto di Angelo Redaelli

L’inimitabile d’Annunzio, l’uomo che si fece opera d’arte

Gabriele d'Annunzio, l'esteta, il poeta, l'amante. Un viaggio nel suo mondo tra successi, scandali e amori, nel nuovo speciale Rai.

Lascia un commento