Il racing style di Sparco sul polso

Oggi vi parliamo di orologi che cercano di comunicare linearità ed eleganza, senza rinunciare al “racing style”: Sparco.

I nuovi orologi della linea si rendono ideali per valorizzare il look casual di tutti i giorni ma anche per completare gli outfit più eleganti e ricercati.

Con il quadrante in acciaio dal design minimal e l’immancabile pneumatico inciso nel cinturino in silicone, gli orologi Sparco Fashion acquistano ancora più carattere nelle versioni colorate e fluo e donano un tocco di stile e ricercatezza nei colori più tenui.

Perfetti anche per aggiungere un pizzico di estrosità ad un look femminile, gli orologi Sparco Fashion portano il nome di alcuni tra i più famosi piloti automobilistici. L’orologio Niki, per celebrare il grande Niki Lauda, Fernando, dedicato a Fernando Alonso, Alain, in onore a Alain Prost, Marc, come Marc Webber e Marc Genè.

Nata dalla grande esperienza di Sparco, da oltre 40 anni fornitore del racing equipment automobilistico, il brand propone anche una collezione di abbigliamento e accessori lifestyle ideata per accompagnare l’uomo nella vita di tutti i giorni. Non solo orologi ma anche scarpe, cinture, borse, giacche e piumini.

Potrebbe interessarti

Il cast de I Tre Moschettieri - Opera Pop

I tre moschettieri – Opera Pop: dove vederlo

Le date e la trama del musical I tre Moschettieri - Opera Pop con Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone.

Carla Magnani con il libro Delitti sulla costa degli Etruschi

Delitti sulla Costa degli Etruschi, di Carla Magnani

Intervista alla scrittrice Carla Magnani, sul suo nuovo romanzo che prende il titolo di "Delitti sulla Costa degli Etruschi".

Logo - Premio Bianca d'Aponte

Premio Bianca d’Aponte

Lo speciale sulla kermesse musicale dedicata alle cantautrici, il Premio Bianca d'Aponte, dedicato all'artista scomparsa prematuramente.

Una foto di Mia Martini dal Web per Buon Compleanno Mimì

Buon compleanno Mimì

Buon compleanno Mimì: lo speciale sull'evento che unisce artisti italiani famosi, momenti familiari e omaggi speciali a Mia Martini.

Roberto Fiordi

L’Italia sparita: flashback tra vinili, TV e misteri degli anni 70 e 80, di Roberto Fiordi

Il saggio di Roberto Fiordi, di cui il titolo già dice tutto: "L'Italia sparita: flashback tra vinili, TV e misteri degli anni '70 e '80"

Gigi D'Alessio e Matteo Paolillo. Frame TV dal Web

Arriva il biopic su Gigi D’Alessio

Dopo Cient'Anne e Annarè, torna al cinema Gigi D'Alessio (senza Gigi D'Alessio o chissà in che forma) interpretato da Matteo Paolillo.

Lascia un commento