Red Hot Dress Pepper per Moda Movie

Vestiti al peperoncino per Moda Movie 2019

Oggi parliamo dell’iniziativa Red Hot Dress Pepper, che si terrà dal giorno 11 al 15 settembre a Diamante, splendida cittadina sul Tirreno cosentino.
In concomitanza con la 27esima edizione del Festival del Peperoncino, come ogni anno per Moda Movie, il festival che premia il talento nella moda, nel cinema e nelle arti, sarà presente con Red Hot Dress Pepper, un evento particolarmente piccante dedicato al mondo della moda emergente.

Red Hot Dress Pepper per Moda Movie

Giovedì 12 settembre, sfileranno sul palco allestito in piazza Municipio gli abiti realizzati dai finalisti di Moda Movie 2019 ed il vincitore del premio della giuria Junior.

Passerella piccante anche per altri stilisti selezionati, allietata dalle performance canore di Sara Guglielmelli e Giuseppe Chimenti, allievi della scuola Euterpe di Cosenza, e dal defilè delle creazioni orafe Garmy.

La serata sarà condotta da Mariella Perrone con il contributo dell’attore Gianni Pellegrino (Re Peperoncino).

Come di consueto, sarà cura della redazione de La Gazzetta dello Spettacolo tenervi aggiornati sui prossimi avvenimenti ed eventi legati al mondo della moda e dei concorsi.

Potrebbe interessarti

Giorgio Armani. Foto dal Web

Re Giorgio Armani ci lascia… Viva il Re

Una scomparsa, quella di Giorgio Armani, che segna fortemente il mondo della moda italiana ed internazionale.

Elettra Lamborghini ritira il Cine Award 2025

Cinema e Made in Italy: sodalizio vincente al Cine Award

Il Cine Award premia eccellenze italiane e rilancia il dibattito: il cinema è il veicolo giusto per promuovere i nostri marchi nel mondo?

Clizia Fornasier e Attilio Fontana

Venezia, Seta e Cinema: l’eredità di Marco Polo in un corto

Sulle Orme di Marco Polo, il film di Fontana e Fornasier, racconta una delle storie più affascinanti del Veneto.

Toni Servillo in una scena di La Grazia di Paolo Sorrentino

“La Grazia” di Sorrentino apre Venezia82

Un Presidente tra perdono ed eutanasia: il film "La Grazia" di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, divide e conquista.

Premio Sorriso Diverso 2025

Premio Sorriso Diverso 2025: le nomination

Si avvicina Venezia82, ed ecco che vi sveliamo le nomination della XV edizione del Premio Sorriso Diverso.

Marianna Ferrara - Neoeletta Spigolatrice 2025 a Sapri (SA). Foto di Noemy Riccio

Sapri e la “Spigolatrice 2025”

Il Cilento e il mito della Spigolatrice: un'analisi della moda oltre la bellezza, per un evento che da anni ormai fa discutere.

Lascia un commento