Selene Rossi è Miss Tourism World Italia 2019. Foto di Dino Juliani
Selene Rossi è Miss Tourism World Italia 2019. Foto di Dino Juliani

Chi è Selene Rossi, Miss Tourism World Italia 2019

E’ partita il 23 maggio alla volta di Zagabria (Croazia), Selene Rossi la 19enne padovana neo eletta Miss Turismo Italia 2019 che rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss Tourism World 2019, manifestazione che si terrà il 1° giugno al Palazzo dello Sport di Parenzo.

Selene Rossi è Miss Tourism World Italia 2019. Foto di Dino Juliani
Selene Rossi è Miss Tourism World Italia 2019. Foto di Dino Juliani

La concorrente italiana dopo aver raggiunto Zagabria e presenziato alla presentazione/conferenza stampa, assieme alle altre 45 concorrenti provenienti da tutto il mondo partirà per un tour turistico della Croazia visitando Zara, Spalato e altre località. Selene, che non è nuova ai concorsi di bellezza, è alta 1.70, capelli e occhi castano chiari, è del segno della bilancia ed è iscritta alla facoltà di conservazione dei beni ambientali di Padova. Si definisce una ragazza determinata, brillante e testarda.

A proporla a Miss Tourism World, l’importante beauty contest nato 74 anni fa, il talent scout Mauro Casarin, noto personaggio che alterna la sua attiva tra i concorsi di bellezza e il “mondo della notte”. In passato altre ragazze venete hanno partecipato a Miss Tourism World raccogliendo anche notevoli consensi come la padovana Sofia Pivato che nel 2014 in Venezuela vinse il titolo di Miss Tourism Europe.

Buono il piazzamento nella classifica generale anche per Mara Dall’Armellina a Bangkok nel 2012, di Martina Sgambaro in Guinea Equatoriale e di Melania Bergamin.

Potrebbe interessarti

Venerdì 13 e Superstizioni VIP. Immagine AI

Personaggi famosi e Venerdì 13: tra fobia e fortuna

Quali VIP sfidano la scaramanzia del venerdì 13 e chi, come Taylor Swift, lo considera un amuleto. Curiosità e fatti reali.

Anna Tatangelo. Foto da Instagram

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni: nozze in vista?

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni verso il sì? Tr indizi social, l'anello e ipotesi di matrimonio dopo la nascita di Beatrice.

Lele Mora foto di repertorio intervista "La Gazzetta dello Spettacolo"

Lele Mora: Corona? Malato di soldi

Lele Mora attacca Fabrizio Corona: «Basta pagliacciate, sei malato di soldi». Poi chiarisce l'addio di Barbara D'Urso a Mediaset.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini lascia Chi: i motivi dell’addio

Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi. I motivi dell'addio, l'editoriale del 4 marzo e il futuro del settimanale Mondadori.

Elodie. Foto da Instagram

Elodie regina della MFW 2026: il trionfo del look Office Siren

Elodie incanta la Milano Fashion Week 2026 con un look "Office Siren" firmato Prada. Outfit e il nuovo caschetto alle slingback.

DitoNellaPiaga. Frame TV di Sanremo 2026

Miss Italia si oppone all’uso improprio del titolo di DitoNellaPiaga

Protesta contro l'uso inopportuno della designazione "Miss Italia" da parte dell'organizzazione nel brano "Che Fastidio!" di DitoNellaPiaga.

Lascia un commento