Carmen Di Pietro, intervista nel backstage

Carmen Di Pietro, critiche come saponette

Una chiacchierata con Carmen Di Pietro showgirl e mamma

Showgirl, attrice ed ex modella, incontriamo Carmela Tonto, meglio conosciuta come Carmen Di Pietro per parlare un po’ della vita da showgirl, ma anche di quello che accade oltre le telecamere.

Abituati a vederla nei salotti della televisione italiana, adesso la incontriamo in una location semplice: il backstage della presentazione della linea Flowers dello stilista campano Mimmo Tuccillo.

Potentina e giunta al successo su Rai Uno nelle trasmissioni televisive con Gianni Ippoliti, Carmen Di Pietro di strada ne ha fatta, e ad oggi sembra essere sicura di se e delle sue potenzialità, come ci racconta durante l’intervista:

Come ogni donna, pensieri e gioie per i figli, Carmen sembra essere una mamma attenta, ma allo stesso tempo sembra attenta anche a non essere “risucchiata” dallo star system che la vede spesso oggetto di critiche. Dopo il Grande Fratello VIP seconda edizione, dove è stata protagonista per quattro puntate, Carmen da una dichiarazione importante in questa intervista che fa comprendere il suo essere decisa: “Hai presente la saponetta quando ti lavi? Ti lascia il sapone addosso, ma poi con l’acqua scivola tutto via“.

Nessuna critica e tante attenzioni per i due figli, Carmelina e Alessandro, coloro che adesso meritano maggiormente la sua attenzione ma… se arrivasse un terno al lotto, non sarebbe male!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento