Ivan Cotroneo, una nuova fiction in tv

Ivan Cotroneo si racconta dopo “Una mamma Imperfetta”

In poco tempo “Una mamma imperfetta” è diventata una delle serie web più amate degli ultimi anni. E’ per questo che è stata trasmessa da Raidue con enorme successo nel suo formato di otto minuti ad episodio. Può esserne fiero Ivan Cotroneo, regista e sceneggiatore della serie, ma autore di altri importanti prodotti audiovisivi come “Tutti pazzi per amore”. Pochi giorni fa, il 27 dicembre in prima serata su Raidue è andato in onda “Il Natale della mamma imperfetta”, il film-tv che chiude la seconda stagione della web-serie con protagoniste quattro mamme, interpretate da Lucia Mascino, Anna Ferzetti, Vanessa Compagnucci e Alessia Barela.

Secondo il mensile “Tivù”, sembrerebbe che Ivan Cotroneo abbia nuovi progetti in cantiere e sia tra gli autori di una nuova fiction che potrebbe andare in onda nel 2014 dal titolo “E’ arrivata la felicità”. In attesa di avere altre informazioni, abbiamo incontrato Ivan Cotroneo al Galà del Cinema e della Fiction in Campania in cui ci ha parlato della continua collaborazione tra web, cinema e tv.

Rimanete connessi con noi per scoprire le novità della nuova possibilità di vedere il regista all’opera sul web e per qualche anteprima legata alla nuova serie che dovrebbe vedere più episodi in TV.

Potrebbe interessarti

Cortodino

CortoDino

Lo speciale su CortoDino, festival internazionale del cortometraggio dedicato alla memoria di Dino, Luigi e Alfredo De Laurentiis.

Il cast di Noi del Rione Sanità

Noi del Rione Sanità: il finale

Sta giungendo al termine la fiction "Noi del Rione Sanità"? Dopo avervi raccontato i protagonsti, scopriamo insieme il finale.

Stranger Things - Stagione 5

Battaglia finale: sveliamo Stranger Things 5

Sveliamo trailer e date di uscita di Stranger Things 5. La stagione finale e l'evento a Lucca Comics & Games con il cast.

Walter Melchionda in Un posto al Sole

Walter Melchionda: l’antipatico più simpatico di “UPAS”

Intervista a tu per tu con l'attore Walter Melchionda, noto ai più per il suo ruolo di Luigi Cotugno in "Un posto al Sole".

Il cast di Vita da Carlo - Stagione Finale sul red carpet della Festal del Cinema di Roma. Foto Venturelli (26 Ottobre 2025)

Vita da Carlo… Verdone: stagione finale, omaggio ai giovani

La stagione finale di «Vita da Carlo» conclude un ciclo. Una trama emozionante e l'impegno per i giovani registi.

Fortunato Cerlino e Serena Autieri per Una famiglia imperfetta

Una famiglia imperfetta: Autieri e Cerlino su Rai 1

Tutto pronto per le avventure in fiction della coppia Serena Autieri e Fortunato Cerlino, insieme per "Una famiglia imperfetta".

Lascia un commento