Ivan Cotroneo, una nuova fiction in tv

Ivan Cotroneo si racconta dopo “Una mamma Imperfetta”

In poco tempo “Una mamma imperfetta” è diventata una delle serie web più amate degli ultimi anni. E’ per questo che è stata trasmessa da Raidue con enorme successo nel suo formato di otto minuti ad episodio. Può esserne fiero Ivan Cotroneo, regista e sceneggiatore della serie, ma autore di altri importanti prodotti audiovisivi come “Tutti pazzi per amore”. Pochi giorni fa, il 27 dicembre in prima serata su Raidue è andato in onda “Il Natale della mamma imperfetta”, il film-tv che chiude la seconda stagione della web-serie con protagoniste quattro mamme, interpretate da Lucia Mascino, Anna Ferzetti, Vanessa Compagnucci e Alessia Barela.

Secondo il mensile “Tivù”, sembrerebbe che Ivan Cotroneo abbia nuovi progetti in cantiere e sia tra gli autori di una nuova fiction che potrebbe andare in onda nel 2014 dal titolo “E’ arrivata la felicità”. In attesa di avere altre informazioni, abbiamo incontrato Ivan Cotroneo al Galà del Cinema e della Fiction in Campania in cui ci ha parlato della continua collaborazione tra web, cinema e tv.

Rimanete connessi con noi per scoprire le novità della nuova possibilità di vedere il regista all’opera sul web e per qualche anteprima legata alla nuova serie che dovrebbe vedere più episodi in TV.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Paola Barale. Foto di Piergiorgio Pirrone - LaPresse (27-07-2022 Milano)

Paola Barale: Ballando con le Stelle, un regalo che la vita mi ha concesso

Paola Barale, attualmente, è alle prese con Ballando con le Stelle su Rai 1 e ci racconta del suo percorso e di cosa sta vivendo.

Roberto Chevalier

Roberto Chevalier: un mestiere da uno nessuno e centomila

Abilissimo nel suo mestiere, sin da bambino, ritroviamo Roberto Chevalier, attore e noto doppiatore di Tom Cruise e Tom Hanks.

Francesco Fiumarella

Francesco Fiumarella racconta il Premio Crocitti

Incontriamo Francesco Fiumarella, autore e direttore del "Premio Vincenzo Crocitti International", che ci parla di meritocrazia.

Lascia un commento