A tu per tu con Elena Morali
Elena Morali, infinite collaborazioni nell’ambito della moda e della pubblicità, vincitrice della fascia di Miss Ciclismo nel 2008, ama l’aspetto fisico e il look dei capelli Sogna di fare la presentatrice e i suoi miti sono Raoul Bova e Michelle Hunziker. Valletta di “Colorado”, ex Pupa di La Pupa e il secchione, partecipazioni ricorrenti a diversi concorsi di bellezza e TV…
Tante polemiche recentemente per aver indossato un costume in un parco, vuoi raccontarci la tua versione?
Trovo tutto ciò più che assurdo. Non vi è mai capitato di stare in una spiaggia non attrezzata e volervi cambiare il costume coprendovi con un telo? Una maxi felpa? O qualsiasi cosa possa coprirvi?
Non ho dato fastidio a nessuno quindi non ci trovo nulla di strano.
Tante foto e selfie sui tuoi social sexy per la gioia dei tuoi fans e dei tuoi ammiratori.. . La bellezza è l’unico requisito per diventare popolari?
Assolutamente no. Però Instagram è un social basato solo su fotografie quindi non si può certo inserire una canzone, un film, un libro.
A Colorado ci lavoro ormai dal 2010 e lavoro molto a teatro.
Elena il progetto e/o lavoro che vorresti realizzare?
Mi piacerebbe finire di scrivere il mio libro, non per venderlo, anche solo per tenerlo per me.
Il mondo dello spettacolo: quale settore sei più interessata?
Sicuramente la recitazione e possibilmente quella comica che mi ispira tanto.
La tua invidiabile linea :effettui palestra o dieta particolare?
Dovrei seguire una dieta, ma sono troppo pigra. Ho fatto tanto sport agonistico nella mia vita da quando ero piccola, sci, atletica e nuoto. Ora mi alleno in casa e faccio mezz’ora al giorno di esercizi a corpo libero. L’importante è la costanza.
Elena nella vita privata. I tuoi interessi?
Amo passare il mio tempo libero nella natura e provare gli sport estremi
Dove ti troviamo sui social?
Potete seguirmi su Facebook su Elena Morali Page, poi ovviamente su Instagram: elenamoralireal; ed anche su Twitter: Elena_Morali.