Una vita a più colori per Tony Figo
Il giorno del 36esimo compleanno di Tony D’Ursi, in arte Tony Figo, siamo stati accolti nella sua casa per un simpatico incontro che si è trasformato ben presto in una amichevole e confortevole chiacchierata, che ha visto coinvolti anche i colleghi-amici, alias Gianfranco Mocerino, Brian Russo, Carmen Buscè ed Ilaria D’Agostino con i quali Tony sta vivendo una bellissima esperienza teatrale: Voglio fa’ l’americano.

Si tratta di uno show che vedrà il suo debutto il 27 Aprile al Teatro Posillipo e del quale parla con tanta ambizione e volontà di fare musical. Ovviamente non potevano mancare i “fuori-programmi” divertenti essendo Tony l’emblema dell’energia, e così oltre alla simpatica conversazione ci siamo imbattuti in allegre parentesi di vocine dei bimbi “Figo”, l’abbaiare dei tre bellissimi cani di Tony che volevano giustamente presenziare, ed invitati che citofonavano per partecipare numerosi alla festa organizzata nel giardino della sua abitazione.
Un’intervista piacevole quella con Tony Figo, attraverso la quale è stato possibile scoprire alcune novità che si affacceranno prossimamente all’orizzonte della vita artistica del “Maresciallo”, il quale ha voluto rendere partecipi i lettori anche degli aspetti della sua vita non professionale, mettendo a “nudo” i suoi cambiamenti e le sue emozioni.
Vi terremo aggiornati con anteprime e date sullo show di prossima uscita del talentuoso Maresciallo Figo! In attesa di vedere la video-intervista che sarà online poco prima di andare in scena!