Intervista a Tony Figo. Foto Giancarlo Cantone.
Da sinistra. Foto Giancarlo Cantone.

Tony Figo, tra spettacolo e famiglia

Una vita a più colori per Tony Figo

Il giorno del 36esimo compleanno di Tony D’Ursi, in arte Tony Figo, siamo stati accolti nella sua casa per un simpatico incontro che si è trasformato ben presto in una amichevole e confortevole chiacchierata, che ha visto coinvolti anche i colleghi-amici, alias Gianfranco Mocerino, Brian Russo, Carmen Buscè ed Ilaria D’Agostino con i quali Tony sta vivendo una bellissima esperienza teatrale: Voglio fa’ l’americano.

Intervista a Tony Figo. Foto Giancarlo Cantone.
Da sinistra Carmen Buscè, Tony Figo, Silvana De Dominicis, Brian Russo e Gianfranco Mocerino. Foto Giancarlo Cantone.

Si tratta di uno show che vedrà il suo debutto il 27 Aprile al Teatro Posillipo e del quale parla con tanta ambizione e volontà di fare musical. Ovviamente non potevano mancare i “fuori-programmi” divertenti essendo Tony l’emblema dell’energia, e così oltre alla simpatica conversazione ci siamo imbattuti in allegre parentesi di vocine dei bimbi “Figo”, l’abbaiare dei tre bellissimi cani di Tony che volevano giustamente presenziare, ed invitati che citofonavano per partecipare numerosi alla festa organizzata nel giardino della sua abitazione.

Un’intervista piacevole quella con Tony Figo, attraverso la quale è stato possibile scoprire alcune novità che si affacceranno prossimamente all’orizzonte della vita artistica del “Maresciallo”, il quale ha voluto rendere partecipi i lettori anche degli aspetti della sua vita non professionale, mettendo a “nudo” i suoi cambiamenti e le sue emozioni.

Vi terremo aggiornati con anteprime e date sullo show di prossima uscita del talentuoso Maresciallo Figo! In attesa di vedere la video-intervista che sarà online poco prima di andare in scena!

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Sergio Assisi

Sergio Assisi: la recitazione, il mio posto nel mondo

Sergio Assisi ci accoglie con il suo solito fare gioviale, con il sorriso di sempre, per parlare del suo ultimo film.

Shaila Gatta nello studio di Striscia la Notizia. Foto di repertorio

Shaila Gatta: l’importanza di sentirsi bene

Come dimenticare la velina "più longeva" di Striscia la Notizia, Shaila Gatta? La nostra intervista per sapere di più sulla sua carriera.

Ida Di Benedetto

Ida Di Benedetto: molto dipende dal modo in cui guardiamo le cose

Attrice da sempre apprezzatissima e nota al pubblico, Ida Di Benedetto, ci parla a cuore aperto del suo vissuto, e della carriera.

Lascia un commento